Dayane Mello, scatto super bollente: la modella brasiliana posa senza veli!

Dayane Mello posa senza veli e posta la foto su Instagram: inutile dire che i suoi fan hanno preso d’assalto il post gioiosi e pazzi di lei.

La bellissima Dayane Mello, sempre selvaggia e sensuale, posa senza veli e posta il backstage dello shooting su Instagram: i suoi innumerevoli fan prendono d’assalto il post bombardandolo di like e commenti, ma in generale sempre gli scatti bollenti della modella brasiliana raccolgo enormi consensi tra la sua community dei social network.

Dayane
Instagram

Trentatré anni e non sentirli, perché Dayane Mello è fresca e bella come una diciottenne: nella casa del Grande Fratello abbiamo visto la modella brasiliana divertirsi, ballare, cantare, innamorarsi e piangere, il tutto con un moto ed una vitalità impressionante, rimanendo sempre selvaggia e attraente.

Dayane è così, una super modella bellissima un po’ gitana e un po’ diva di classe, una incontenibile e amatissima per questo, tanto da essere arrivata a un milione e duecento cinquantuno mila followers.

Nella casa più spiata d’Italia del reality show condotto da Alfonso Signorini la bellissima Dayane è stata un vero e proprio terremoto, facendo cadere ai suoi piedi metà cast. Comunque, se Dayane Mello oggi è così seguita sui social network non lo deve unicamente alla sua esplosività e vitalità, ma anche e soprattutto alla bellezza concessagli da Madre Natura che l’ha portata ad essere una modella ricercatissima che quando posta un suo shooting fa impazzire i suoi fan.

Dayane ig
Instagram

Di recente la Mello ha postato un suo shooting anche se non si sa per cosa, dove appare totalmente senza veli seduta su di un tavolino in ferro rotondo. La foto e la posa mettono in risalto le sue lunghe e muscolose gambe abbronzate da modella invidiata, il seno sodo si affaccia in ampia parte e viene parzialmente celato dai lunghi capelli castani che lo sovrastano.

Dayane Mello e l’amore: è il rapper Boro Boro la nuova fiamma?

No, almeno stando a quanto dice lei… e chi meglio di lei potrebbe saperlo? Sono giorni che circola la voce secondo la quale il rapper Boro Boro e la modella brasiliana Dayane Mello si starebbero frequentando in maniera piuttosto approfondita ed intima, ma niente di più falso.

La Mello ha smentito categoricamente queste voci, arrabbiandosi anche: “Eri fidanzata a tua insaputa! Quanta pazienza devi avere con queste continue false notizie che vengono diffuse sul tuo nome!“.

Il compromesso storico della popolarità e del gossip, non prendertela troppo Dayane su.

Impostazioni privacy