Paola Di Benedetto, modella in intimo rosa: fisico mozzafiato e seno enorme

Paola Di Benedetto posa in intimo rosa e da brava e bella modella sfoggia un fisico da urlo e un seno enorme. I fan vanno fuori di testa.

La prosperosa e bellissima Paola Di Benedetto posa in lingerie rosa per Intimissimi e sfoggia un fisico da urlo che ovviamente mette in risalto il suo già enorme seno tanto desiderato e bramato dagli italiani. Il post con la foto in questione è stato ovviamente preso d’assalto da migliaia di followers che l’hanno tempestato di commenti e like ricolmi di affetto per la giovane modella.

Paola Di Benedetto
Instagram

Vicentina classe ’97 la prosperosa Paola Di Benedetto sta attraversando un bel momento per la sua carriera visto che la sua popolarità sta crescendo a vista d’occhio ed i frutti dei suoi sacrifici e del suo lavoro si stanno finalmente facendo prepotentemente vedere.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin oggi totalizza la bellezza di un milione e settecento cinquantotto mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. D’altronde è facile farti seguire sui social network quando sei una ragazza solare, in crescita per quanto concerne la popolarità, un volto apprezzato della televisione, una voce nota della radio ed una bellezza prosperosa e seducente.

Se poi sei una modella è ancor più facile racimolare followers, perché i post dove pubblichi tue foto in posa vengono presi d’assalto da innumerevoli fan e curiosi rapiti da cotanta sensualità.

Paola Di Benedetto ig
Instagram

E proprio in uno dei suoi ultimi post la bellissima venticinquenne vicentina posa in lingerie rosa per Intimissimi, sfoggiando un fisico mozzafiato con tanto di addominale scolpito e seno straripante che gonfia a dismisura le trame rosa del reggiseno.

Difficilmente un brand può desiderare una modella migliore di Paola Di Benedetto visto che in sé la vicentina porta sensualità, classe, portamento e solarità, tutte doti apprezzatissime sia dai marchi che la pretendono come corpo e volto delle loro campagne pubblicitarie e sia dai fan che la desiderano.

Paola Di Benedetto: la riscossa di Madre Natura

La bella vicentina seppur solo venticinquenne ha rapidamente scalato le gerarchie di radio e televisione affermandosi in pochissimi anni come una giovane star acclamatissima.

Dal 2012 ad oggi la Di Benedetto ha bruciato le tappe ed in dieci anni è passata dagli esordi a TVA Vicenza a condurre i concerti live di RTL e Radio Zeta, passando per il pre festival di Sanremo, la striscia quotidiana di X-Factor, il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi.

Il vero successo l’ha però raggiunto con la radio, il suo grande amore, dove dal 2020 è voce nota e apprezzatissima di RTL e Radio Zeta.

Impostazioni privacy