Belén Rodriguez, lo scatto senza veli è da sballo: che spettacolo

Belén sui social è ormai una certezza: la showgirl argentina posta scatti di ogni genere ma stavolta ha davvero esagerato.

Belén Rodriguez l’ha fatto di nuovo. Dopo un mese dall’ultimo, bollente scatto senza veli sotto la doccia, la showgirl argentina si è ripetuta con una fotografia da infarto che ha mandato in tilt Instagram: si parlerà di lei e della sua posa piccante per settimane.

Belén Rodriguez
Instagram

 

L’argentina, in Italia ormai da più di dieci anni, era arrivata come modella. Non stupisce, dando una sguardo al fisico: Belén, oltre a delle spiccate doti di intrattenimento e capacità di creare empatia con pubblico e telespettatori, ha una bellezza fuori dal comune capace di attrarre anche i più restii.

Non ci è voluto molto, dal suo approdo nel Belpaese, per trasformarsi in una figura di spicco, e ormai di riferimento, nel mondo dello spettacolo. Durante i primi anni ’10 del Duemila, tutte aspiravano ad essere come Belén: l’argentina è diventata nel giro di qualche anno un vero e proprio riferimento per giovani e meno giovani.

Le questioni amorose, poi, l’hanno aiutata ad essere sempre al centro del gossip: tante voci, poi le love story con Stefano De MartinoAntonio Spinalbese, fino a chiudere il cerchio e tornare, ufficialmente da qualche settimana, proprio col ballerino, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Belén, lo scatto senza veli è clamoroso: ma è legale?

Sui social, la showgirl argentina è ovviamente un’icona di stile. Belén è infatti tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano a contare più followers su Instagram: dieci milioni e mezzo. Un numero mostruoso ma che non stupisce data la rapida ascesa dell’argentina e la sua fama divisasi inizialmente tra Italia e Sudamerica, per poi espandersi a macchia d’olio in tutta Europa e nel mondo.

Certamente, a renderla ricercatissima sono anche le fotografie osé che posta: Belén è infatti una di quelle figure alle quali piace sempre far parlare di sé, nel bene e nel male. E l’ultimo scatto pubblicato, ovviamente, le permetterà di essere sotto i riflettori per settimane.

L’argentina ha posato senza veli, con un sombrero messicano a coprine le forme più intime. Belén ha mandato in tilt Instagram e i fan sono impazziti al suo seguito, con buona probabilità d’essere rimastia bocca aperta davanti alla fotografia pubblicata dall’argentina.

Belén Rodriguez
Instagram

Un’estate da modella, quella vissuta finora da Belén, pronta a tornare protagonista nella nuova stagione televisiva che prenderà il via il prossimo settembre. I milioni di fan sperano, ovviamente, che la sua estate duri ancora abbastanza per poterla riapprezzare, nuovamente, senza veli.

Impostazioni privacy