Eva Henger, una dea in barca: i fan impazziscono per le sue curve

La Henger senza contegno su Instagram: i suoi scatti piccanti hanno mandato in tilt il social, lasciando i fan a bocca aperta.

Una personaggio iconico, ormai senza tempo. Passano gli anni, ma per Eva Henger il tempo non sembra affatto essere un problema. La splendida showgirl ungherese, infatti, è sempre al centro del gossip: dopo una carriera che parla da sé, anche nel mondo dei social ha saputo farsi valere, venendo apprezzata ovunque.

Eva Henger
Instagram

Vicina ormai ai cinquant’anni, che compirà il prossimo novembre, la Henger ha mosso i primi passi nel suo paese d’origine. Nel giro di poco tempo, a fine anni ’90, è riuscita infatti ad accaparrarsi il titolo di Miss UngheriaMiss Alpeadria in Austria.

Due riconoscimenti non indifferenti, che l’hanno spinta ai vertici nel mondo della moda: la Henger è diventata la modella di punta del fotografo italiano Riccardo Schicchi, col quale ha avuto una relazione proprio nei primi anni ’90 e dal quale ha avuto la sua unica figlia, Mercedesz, che ha poi ripreso da lei il cognome.

Col compagno dell’epoca, poi, la Henger ha incominciato a posare per qualche scatto a luci rosse, approfondendo l’argomento con una figura che, già all’epoca, era considerata di spicco nel campo: Rocco Siffredi. Con l’attore italiano, la meravigliosa modella ungherese ha collaborato per qualche anno.

Una fama diffusasi a macchia d’olio una volta approdata in Italia, e che le ha permesso di entrare nei salotti televisivi più noti ed esclusivi dell’epoca. La Henger, infatti, è possibile ricordarla in Mediaset con Ciao Darwin e in alcuni noti programmi della Rai, dove ha vestito i panni dell’invitata e addirittura della conduttrice.

La Henger sui social e quel vizio con gli scatti osé

Con il passare degli anni, poi, la Henger ha saputo adattarsi ai tempi. L’era dei social non l’ha accantonata, anzi: la showgirl ungherese, forte di un seguito già consolidato nei tanti anni di carriera, è riuscita a riproporsi e rinnovarsi anche sul digitale.

Non è un caso che abbia portato la sua nota bellezza anche su social come Instagram, dove conta oltre un milione di followers, che vizia con scatti al limite del proibito. La Henger non fa mai mancare, infatti, le fotografie piccanti, specie in bikini, che ne risaltano le splendide curve nonostante l’avanzare dell’età.

Eva Henger
Instagram

Non fa eccezione l’ultimoa fotografia postata dalla showgirl ungherese, che sembrerebbe essersi completamente ripresa dopo lo scioccante incidente stradale vissuto la scorsa primavera, in Ungheria, che l’aveva costretta ad una lunga convalescenza: la Henger è tornata più piccante e in forma che mai.

Impostazioni privacy