Antonella Fiordelisi, la maglietta si apre sempre di più e il seno si palesa (Foto)

Antonella Fiordelisi ha messo in evidenza sempre di più tutte le sue doti di ragazza unica nel mondo dello spettacolo con foto da sogno.

La volontà di poter diventare sempre di più amata e apprezzata dal grande pubblico ha permesso ad Antonella Fiordelisi di poter essere considerata come una delle migliori che siano mai esistite, per questo motivo anche di recente su Instagram sta spopolando sempre di più.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Da quando le realtà dei social network hanno permesso sempre di più a una serie pazzesca e incredibile di ragazze di potersi mettere in mostra, abbiamo potuto ammirare una quantità di bellezze divine.

Una di quelle che sicuramente non ha mai perso tempo nel poter far capire a tutti il perché tutti la amano alla follia è la sensazionale Antonella Fiordelisi, una di quelle che si è perfezionata a tal punto da diventare iconica.

La bella campana in questo momento rappresenta senza dubbio uno dei grandi punti di riferimento del mondo dello spettacolo, anche perché con lei tutto ha potuto diventare sempre più facile.

La favolosa Antonella infatti è una delle migliori schermitrici in Italia, per questo motivo il suo nome è ormai noto e conosciuto da tutti quanti, anche perché è entrata da tempo nel giro della Nazionale.

Il suo sport non le permette però di poter vivere unicamente di esso e dunque ha cercato con il lavoro di influencer e di modella di poter sfruttare nel miglior modo possibile tutta la sua bellezza sensazionale.

Ecco allora che anche di recente ha avuto modo sempre di più di lasciare tutti quanti a bocca aperta di fronte a così tanta magnificenza, con lei che indossava solamente una camicetta verde che si è completamente aperta per mettere in mostra il seno.

Da quel momento in poi tutti quanti i suoi followers non hanno perso tempo nel commentare senza ritegno e come se non ci fosse un domani questa serie di fotografie davvero sensazionali.

Antonella Fiordelisi e la storia con Higuain

La bellissima Antonella Fiordelisi si è messa sempre di più in evidenza per la sua bellezza che non lascia assolutamente possibilità di replica, anche perché ha avuto modo di poter conquistare uno dei grandi del calcio di questa epoca.

Gonzalo Higuain è indubbiamente uno di quelli che ha fatto la storia, ma per un certo periodo i due si sono frequentati, con la storia che ha fatto parlare moltissimi i giornali scandalistici.

Non sappiamo dunque cosa abbia fatto inizialmente scatenare la passione e soprattutto che cosa poi l’abbia limitata, forse con la bella Fiordelisi che non era ancora pronta per la notorietà tutto d’un colpo.

Da quel momento in poi però tutti ormai la conoscono e non possono fare a meno di lei, peccato però che il suo Pipita ormai viva a Miami.

La sua ambizioni è però quella di arrivare alle Olimpiadi e il suo talento con sciabola la sta portando sempre di più a conquistare la critica.

Impostazioni privacy