Elisabetta Canalis regina di Beverly Hills: il top scivola via e si vede tutto

La Canalis è stata pizzicata a Beverly Hills con un top da infarto: lo scatto della showgirl ha mandato fuori di testa i fan.

Elisabetta Canalis continua a far impazzire i tantissimi appassionati sui social. La showgirl, trasferitasi ormai in pianta stabile e da diversi anni a Los Angeles col compagno, è riuscita a far presa anche negli Stati Uniti. La sua è una parabola in continuo divenire, con una popolarità che non sembra avere limiti: ecco perché.

Elisabetta Canalis
Instagram

La Canalis è nata, nel mondo dello spettacolo, con l’ingresso nel cast di Striscia la notizia che le ha permesso di ricoprire il ruolo di velina “mora” dal 1999 al 2002, accanto a Maddalena Corvaglia. Un trampolino di lancio unico, viste le richieste arrivate poi per la meravigliosa showgirl sarda.

Striscia la notizia che poi la stessa Canalis, qualche anno dopo e saltuariamente, ha condotto. Grazie alledomande di collaborazione e sponsorizzazione, la sarda è riuscita ad espandere la sua popolarità a macchia d’olio nel giro di pochissimo tempo: competenze, certo, ma anche una bellezza fuori dal comune che ancora oggi, a più di vent’anni di distanza, la rende una delle donne più richieste nel mondo dello spettacolo e della moda.

Il 2022, l’anno della rinascita della Canalis

Quest’anno non si può certo dire che la Canalis non sia prepotentemente tornata sulle bocche di tutti. La showgirl, infatti, da inizio estate o poco prima è argomento fisso in tema di gossip, e non solo. Tutto ha avuto inizio, di nuovo, grazie al suo rientro in Italia a maggio.

Un salto nel suo Belpaese, anzitutto per girare un nuovo spot pubblicitario sulla Liguria, e poi per dedicarsi allo sport. Sì, perché la quarantaquattrenne sassarese, che a breve taglierà il traguardo dei quarantacinque, si è immersa nel mondo della kickboxing e ad inizio giugno ha disputato e vinto il suo primo incontro ufficiale proprio in Italia, fronteggiando una rivale più giovane di vent’anni.

Come suo solito, però, sui social la Canalis è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti, da italiani e non. La coppia formata con il chirurgo statunitense, anche lui d’origine italiana, Brian Perri, l’ha portata a trasferirsi a Los Angeles ben 7 anni fa: dai due è nata anche la piccola Skyler Eva, proprio nel 2015.

Anche gli Stati Uniti sono rimasti folgorati dal fascino e dalla sensuallità della Canalis, sempre pronta ad uno scatto piccante da postare sui social. Su Instagram la showgirl vanta un seguito di oltre tre milioni di utenti che sono letteralmente impazziti a quest’ultima sua fotografia, a Beverly Hills.

Elisabetta Canalis
Instagram

Un top che a fatica ha retto le sue forme e che ha mandato in visibilio i fan, pronti a dividersela tra Italia e USA: la speranza è quella di rivedere la Canalis al più presto anche in televisione ma per quello, siamo certi, ci sarà tempo e modo.

Impostazioni privacy