Verstappen benedetto da una leggenda della F1: “Il suo unico rivale è…”

Le parole al miele ricevute da Verstappen, sottolineano come effettivamente sia ancora oggi un pilota di assoluto livello per chiunque.

Quando si parla di una leggenda di categoria come Max Verstappen, bisogna sempre sottolineare come i suoi meriti sportivi siano ad oggi indiscutibili a dir poco. Questo, ha infatti attirato immediatamente la simpatia dei colleghi.

Verstappen
ANSA Foto

La quale è sicuramente fondamentale, per far sì che si possa vivere bene all’interno del circuito. Ma ovviamente, questo, è solamente uno dei tanti punti che vanno a deporre in favore del fuoriclasse olandese.

Dopo la sua recente prestazione da 110 e lode messa in atto nell’ultima gara, il pilota targato Red Bull è pronto a replicare nel corso degli eventi successivi. Per la gioia dei suoi fan, che aspettano con ansia questo momento. Il suo trionfo sarebbe sicuramente un grande merito, dato che ha lavorato duramente per arrivare dove si trova oggi.

Nonostante questo, qualcuno ancora non è contento. Ma le soddisfazioni vere e proprie devono ancora arrivare. Dunque, ci sarà tempo di redenzione anche per i più scettici in assoluto.

Una sorta di trionfo avvenuto di recente, proviene direttamente da una vera e propria leggenda di categoria. Questa persona, infatti, per il mondo dei motori rappresenta una vera e propria istituzione. Il cui parere, per ovvie ragioni, è insindacabile a tutti gli effetti.

Quando si esprime sui motori, questa autorità ancora in auge fa sì che tutti quanti gli appassionati pendano dalle sue labbra. E in effetti, anche in questo caso il suo discorso suona quasi come una sentenza.

Verstappen elogiato da una leggenda dei motori: ecco chi è

Come detto sopra, il pilota di F1 Max Verstappen è stato elogiato da una vera e propria leggenda delle quattro ruote. Il mito di una generazione intera, che ha goduto ogni volta in cui il pilota in questione – ormai ritirato – sfrecciava a bordo della sua auto. Questa persona, è stata infatti un vero e proprio pioniere dello sport. Dunque, gli elogi al pilota olandese sono una gratificazione degna di questo nome.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Verstappen tweet
Twitter

Verstappen, in queste parole pronunciate dal leggendario pilota austriaco Tost, è stato paragonato ad un’altra leggenda di categoria. Ovvero, l’ex pilota tedesco Michael Schumacher.