Belén Rodriguez in piscina senza veli: solo le mani le coprono il seno

Belén con uno scatto a dir poco piccante ha infiammato i social in questo rovente Ferragosto: che forme per l’argentina!

Belén Rodriguez, anche a Ferragosto, ha fatto parlar di sé. La meravigliosa showgirl argentina ha postato una fotografia che ha mandato in tilt Instagram nei giorni scorsi, attirando a sé tutti i riflettori: il dettaglio dello scatto non è passato inosservato.

Belén Rodriguez
Instagram

Nonc’è da meravigliarsi: Bdelén, fin dal suo arrivo in Italia ormai oltre dieci anni fa, ha sempre ben indirizzato le attenzioni della stampa e dei social sulla sua figura. E ciò è stata una parte fondamentale della sua carriera, che ancora oggi vive un momento altissimo di notorietà e non sembra volerne sapere di cedere minimamente il passo.

Arrivata come modella, ma trasformatasi nel giro di qualche mese in personaggio a tutto tondo, Belén è entrata nel cuore di milioni di telespettatori e utenti dei social italiani, proprio come in precedenza aveva già fatto in patria.

Quell’Argentina che è sempre nei suoi pensieri, ma che lei stessa mette al pari dell’Italia, paese dov’è sbocciata definitivamente e dove, sempre mantendendosi al centro del gossip, ha incontrato più volte l’amore ed è diventata madre.

Belén e l’estate: un mix di fascino e sensualità

Con l’arrivo della bella stagione, poi, è quasi scontato aspettarsi dei post piccanti da parte dell’argentina sui social. Il grande seguito che Belén può vantare (su Instagram sono oltre dieci milioni gli utenti che la seguono) è sicuramente un bell’incentivo a mostrarsi. E, molto spesso, la showgirl lo fa senza veli, facendo letteralmente perdere la testa a tantissimi dei suoi fan.

Non è un caso, dunque, che anche a Ferragosto Belén abbia fatto parlare di sé, con una fotografia scattata in piscina che la ritrae senza il top del bikini e con le solo sue mani a coprire il seno: una visione celestiale per i milioni di followers, che nei giorni più concitati dell’estate hanno potuto ammirare l’argentina in tutto il suo splendore.

Con la nuova programmazione televisiva che avrà inizio il prossimo settembre, Belén tornerà certamente in prima serata. Molto probabilmente in Mediaset, ma l’emittente conta poco: di fronte ad un personaggio celebre come ormai lo è lei, l’interesse dei fan è rivolto solo alla possibilità di vederla in tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Belén Rodriguez
Instagram

Un augurio, quello di poter riammirare l’argentina in televisione, che si scontra però con la sua costante presenza sui social: se gli scatti di Belén continueranno ad essere così piccanti, i fan ovviamente sperano che le sue vacanze durino ancora a lungo prima di rientrare sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy