Maddalena Corvaglia, il bikini striminzito fa girare tutti: che spettacolo

La Corvaglia continua a sorprendere sui social: fisico scultoreo e forme giunoniche per il delirio dei fan su Instagram.

Maddalena Corvaglia sta vivendo una seconda giovinezza sui social. La showgirl, da anni lontana dalla televisione, è invece attivissima su Instagram dove, da inizio estate, sta mandando fuori di testa i suoi fan con degli scatti a dir poco bollenti.

Maddalena Corvaglia
Instagram

I quarantadue anni compiuti lo scorso gennaio non sembrano averla sfiorata: dopo vent’anni, la Corvaglia è ancora una delle donne più sensuali e affascinanti del mondo dello spettacolo e non perde occasione per ricordarlo a tutti sui social.

La notorietà della Corvaglia è iniziata nel 1999, quando la quarantaduenne vinse l’edizione di Veline per la categoria “bionde” e rimase nel cast di Striscia la notizia per quattro stagioni consecutive, accanto alla collega “mora” Elisabetta Canalis. Le due, negli anni a seguire, hanno anche avuto l’occasione di condurre insieme il programma che le aveva lanciate nel mondo dello spettacolo.

La Corvaglia, sempre nei primi anni Duemila, è stata tra i personaggi televisivi con più richieste, partecipando attivamente a programmi come Operazione TrionfoStranamoreLa domenica del villaggio. Grande capacità d’intrattenimento, certo, ma anche un fascino che fin da subito le ha messo in discesa la strada da percorrere.

Non sono mancate poi le apparizioni in radio della Corvaglia accanto a Max Novaresi ed Alvin: una carriera che nel giro di qualche anno l’ha vista prendere il volo a 360° e in ogni ambiente possibile.

L’estate 2022 e il ritorno della Corvaglia

Saltuariamente, negli anni a venire, la Corvaglia è stata ospite e conduttrice di alcuni programmi, sia televisivi che radiofonici. La showgirl, però, nel corso del tempo ha diminuito progressivamente la sua partecipazione attiva al mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla vita privata.

Sui social però, e in particolar modo su Instagram dove conta un milione di followers, la Corvaglia è attivissima e i suoi post sono vere e proprie miniere d’oro per i fan. I suoi scatti, da inizio estate, sono tra i più sensuali che si possono trovare sul social.

L’ultimo ha mandato letteralmente fuori di testa gli appassionati: un bikini striminzito a coprire forme di un certo spessore, che la Corvaglia non ha esitato a sfoggiare su Instagram scatenando la reazione delle centinaia di migliaia di fan.

Maddalena Corvaglia
Instagram

La speranza è quella di rivederla al più presto in televisione, magari con un ruolo da protagonista con la nuova programmazione che avrà inizio il prossimo settembre: la Corvaglia è pronta, ora più che mai, a riprendersi la scena nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy