Quartararo pronto a cambiare scuderia: l’indizio social fa capire tutto

Quartararo, è indubbiamente uno dei piloti più gettonati della competizione attuale. E questa fama, si è impennata giusto di recente.

Quartararo, è uno dei piloti più adorati nell’ambito del professionismo. A livello social, non a caso, tutti i post che riguardano la Formula Uno sono incentrati proprio sulla sua figura. Parecchio tempo fa, il noto pilota ha rischiato che il suo Mondiale venisse letteralmente rovinato.

Quartararo
La Presse

Questo, per via di un accadimento increscioso che lo ha condizionato in maniera impattante. Per fortuna, il tutto sembra essersi risolto senza una conta di danni così tanto ingente.

Ad oggi, è subentrata comunque un’altra grave sentenza che potrebbe cambiare le sorti della sua carriera in maniera devastante. Non tanto dal suo punto di vista, quanto piuttosto quello dei fan che si sono giustamente affezionati alla sua figura.

Numerosi utenti, sul web, vedendo il suo straordinario momento di forma hanno deciso di domandarsi cosa potrebbe succedere se cambiasse scuderia. Il motivo è sconvolgente, considerando che il risultato potrebbe essere effettivamente dello stesso esito.

Quartararo, infatti, nella classifica generale ad oggi ricopre la posizione da primatista. A discapito degli altri piloti che provano ad inseguirlo, per il momento invano. Tuttavia, i circuiti futuri saranno sicuramente rivelatori per quanto concerne quello che sarà l’andamento della competizione.

Per il momento, dunque, ciò che rimane sono solo suggestioni su suggestioni. Nulla di particolarmente scabroso, sostanzialmente. Si tratta infatti di ipotesi. E dunque, non è niente di ufficiale.

Quartararo cambia pelle: ecco dove andrà

Molti fan, hanno immaginato la nuova destinazione di Quartararo con un’immaginazione fuori dal comune. Infatti, il pilota attualmente targato Yamaha, è stato associato ad un’altra scuderia, la quale potrebbe effettivamente concedergli il salto di qualità che merita.

Quartararo tweet
Twitter

In questo post, si ipotizza cosa succederebbe se Quartararo dovesse unirsi al team della Ducati. Ai posteri l’ardua sentenza, come si è soliti dire in questi casi così particolari e ipotetici.

Impostazioni privacy