Ana Mena, bellezza a luci rosse: ecco cosa succede se zoomi

Ana Mena, grazie ai suoi post pubblicati su Instagram, riesce a mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Ana Mena non possiamo non partire da una curiosità legata al mondo calcistico; da un suo post pubblicato su Instagram notiamo come la cantante abbia una grande passione per il Real Madrid. Il club spagnolo, tra la fine della scorsa e l’inizio di questa stagione, le ha regalato diverse soddisfazioni. Parliamo, infatti, della conquista di tre trofei: la Liga, dominata dalla prima all’ultima giornata, la Champions League (al termine di un cammino ricco di insidie) e la Supercoppa europea dove Benzema e compagni hanno avuto la meglio sull’Eintracht Francoforte.

Ana Mena
Instagram

Sotto l’aspetto lavorativo, invece, bisogna menzionare per forza di cose quanto successo all’ultimo Festival di Sanremo dove Ana Mena è stata al centro di una doppia polemica. La prima legata alla sue origini essendo lei nata in Spagna. A tal proposito è intervenuto il conduttore del Festival, Amadeus, che ha spento ogni tipo di critica.

Prettamente legata al discorso musicale, invece, la seconda polemica con il singolo di Ana Mena finito al centro della critica per la sua incredibile somiglianza con Amandoti di Gianni Nannini. Nel mondo web si è scatenata la rivolta ma bisogna sottolineare come non si sia trattato di plagio.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare la sua vittoria, nel 2006, alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards; un successo che le ha permesso di avere grande popolarità. Ana Mena, però, la ricordiamo anche nel cinema con la sua partecipazione al film “La pelle che abito“, del 2011 e diretto da Pedro Almodovar. Esperienza sicuramente positiva anche se la vera carriera di Ana Mena è, senza ombra di dubbio, quella legata all’ambito musicale.

Ana Mena, impossibile non guardare: restano tutti a bocca aperta

Abbiamo detto, dunque, di quanto Ana Mena sia una donna decisamente conosciuta per quanto riguarda l’ambito musicale con una serie di canzoni che hanno ottenuto riscontri positivi. La cantante, però, ha una popolarità piuttosto importante anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e digitiamo il suo nome, notiamo come il suo profilo abbia un seguito di oltre un milione di follower.

Ana Mena
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo un Ana Mena con un vestito sul colore verde che mette in mostra un fascino e una bellezza senza eguali; parliamo di una donna (e una cantante) capace di mandare i suoi fan al settimo cielo.

Impostazioni privacy