Arisa senza veli: il prevedibile incidente che manda i fan fuori di testa

Con i suoi post pubblicati su Instagram manda letteralmente fuori di testa i suoi fan; questa è Arisa, donna di una bellezza unica.

Iniziamo, nel parlare di Arisa, dal punto di vista professionale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la storia d’amore con Vito Coppola, conosciuto nel noto programma “Ballando con le stelle“. Incontro in cui si è percepito immediatamente come tra i due ci fosse del feeling piuttosto speciale anche se questa relazione è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi.

Arisa
Instagram

Iniziamo dalla finale dell’ultima edizione di coppa Italia, vinta dall’Inter per quattro a due (al termine dei tempi supplementari) contro la Juventus. In quell’occasione sembra che Arisa e Vito Coppola siano stati visti insieme; ricordiamo come, prima del fischio d’inizio del match, Arisa ha cantato l’inno di Mameli.

Le cose, però, non sono sempre andate per il meglio; ad un certo punto, infatti, sembra che la cantante abbia bloccato Vito Coppola su Instagram per la sua presunta storia con Lucrezia Lando. E’ stato proprio lui che ha voluto chiarire la vicenda sottolineando come tra loro ci fosse una semplice amicizia.

Vicenda per nulla semplice e, in seguito, la situazione è ulteriormente cambiata. In occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, Arisa gli ha fatto una dedica speciale su Instagram; gesto che ha fatto pensare come o lo abbia sbloccato sul noto social o il famoso blocco non si sia mai verificato. Di recente la cantante ha dichiarato di aver rinunciato all’amore e, forse, anche in questa decisione la relazione con Coppola ha avuto la sua importanza.

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo citare la partecipazione al concorso canore, di Gianni Morandi, “Fatti mandare dalla mamma“. Da citare anche l’esperienza a X Factor dove ha avuto una discussione molto accesa con Simona Ventura anche se va assolutamente ricordato quanto successo al Festival di Sanremo vinto sia nel 2009 con il brano “Sincerità“, nella categoria nuove proposte, sia nel 2014 con il singolo “Controvento“.

Arisa, bellezza mozzafiato: impossibile non guardare

Una donna, dunque, decisamente conosciuta con le sue canzoni che hanno sempre avuto un grandissimo successo diventando, a tutti gli effetti, dei veri e propri tormentoni. Arisa è anche popolare per quanto riguarda il discorso social e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare l’oltre milione di follower che ha su Instagram.

Arisa
Instagram

Da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, non possiamo non accorgerci di quanto Arisa sia, allo stesso tempo, bella e affascinante; parliamo di una donna che sa, perfettamente, come mandare fuori di testa i propri fan.

Impostazioni privacy