Cecilia Rodriguez, il lato b fa impazzire la Sardegna: è da infarto

Cecilia infiamma i social con un post che ritrae un lato b da urlo: le sue vacanze in Sardegna hanno stuzzicato la fantasia dei fan.

L’estate 2022 sarà ricordata, tra le altre, come quella della consacrazione totale di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, specie sui social, è diventata una vera e propria icona di stile oltre ad aver accresciuto un seguito già solido a cui, spesso, regala scatti da infarto come l’ultimo postato per Ferragosto.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Arrivata in Italia qualche anno dopo la sorella BelénCecilia è la più piccola dei Rodriguez: prima di lei, sia per nascita che per approdo nel Belpaese, ci sono appunto la sorella ed il fratello Jeremias, a cui entrambe sono legatissime.

Un percorso che ha avuto inizio, dunque, quasi in sordina per la meravigliosa Cecilia, spesso oscurata dall’imponente ombra della sorella. Ma col passare degli anni e grazie ad una fama in costante crescita, anche Cechu ha saputo farsi valere in termini di notorietà.

Hanno aiutato in tal senso le partecipazioni ai più importanti reality italiani, come il Grande Fratello Vip L’Isola dei Famosi. Proprio nel primo, tra l’altro, Cecilia ha incontrato l’amore nel 2017, e tuttora si mostra innamoratissima anche sui social: parliamo, ovviamente, di Ignazio Moser.

Cecilia e il vizio delle fotografie osé

Proprio come la sorella, anche Cecilia è arrivata in Italia come modella, ma a differenza di Belén lo è rimasta. Ha saputo certamente ampliare il suo repertorio, con tante partecipazioni sia come concorrente che come opinionista a diversi reality e talk show di spicco della televisione italiana, ma la moda è rimasta sempre la sua meta ed il suo interesse primario.

Non è un caso, dunque, che da qualche anno abbia messo su proprio con Belén un marchio riconducibile a loro, Me Fui, specializzato nella creazione di intimo e costumi femminili. Il tutto, condito da un gusto ed una cultura sudamericana che non è mai stata accantonata o nascosta dalle sorelle Rodriguez.

Quando a fare da indossatrice è la stessa Cecilia, però, i social prendono letteralmente fuoco: anche lo scorso Ferragosto, la modella argentina non ha risparmiato i suoi fan da un infarto vero e proprio. Lo scatto postato, di spalle col lato b in mostra, ha fatto impazzire Instagram, social su cui la modella conta oltre quattro milioni di followers.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Rivederla in televisione da settembre è la speranza di tutti e, con ogni probabilità, accadrà. Ma continuare ad apprezzarla sui palchi delle varie sfilate e sui social è l’interesse primario di ogni suo fan: con tanta sensualità, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy