Elodie, stacco di coscia pazzesco: là sopra c’è il paradiso

Cantante con una bellezza più unica che rara; Elodie, con le sue foto, manda letteralmente in delirio i suoi fan.

Iniziamo con alcune curiosità su Elodie; probabilmente non tutti sanno che la sorella, Fey Di Patrizi, ha giocato a calcio e in passato ha avuto anche la fortuna di vestire la maglia della Lazio. Ricordiamo Elodie anche nel video “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika ma è impossibile non citare quanto successo a La Pupa e il Secchione Show dove è stata protagonista indiretta.

Elodie
Instagram

La Pupa e il Secchione Show è uno dei reality più importanti delle reti Mediaset e nell’ultima edizione abbiamo visto, tra i giudici, anche la partecipazione di Soleil Sorge. L’ex gieffina, una delle donne più popolari nell’ultimo anno di televisione, ha indossato un vestito nero con delle bretelle incrociate sulla schiena e qui veniamo alla curiosità che ha visto protagonista Elodie. L’abito, infatti, è lo stesso che ha messo in mostra la cantante al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare la sua nuova avventura; il prossimo ventidue settembre, infatti, la vedremo al cinema con il film “Ti mangio il cuore“. Esperienza diversa per Elodie che potrebbe anche aprirle nuove strade professionali.

L’aspetto lavorativo di Elodie, però, non si può non discutere senza parlare per ovvi motivi del lato musicale. La cantante, infatti, ha sempre realizzato dei brani di enorme successo, dei veri e propri tormentoni. A tal proposito dobbiamo menzionare “Tribale” ma soprattutto “Bagno a mezzanotte” la cui importanza è stata, soprattutto, dal punto di vista sociale. I ricavi della canzone, infatti, permetteranno di aiutare i bambini dell’Ucraina considerando la situazione.

Elodie, la guardano tutti: semplicemente meravigliosa

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, non possiamo non notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Elodie. Sguardo ipnotico, vestito nero e un corpo assolutamente mozzafiato in grado di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Elodie
Instagram

La cantante non è conosciuta solo dal punto di vista della musica con i suoi brani ad ottenere un grandissimo successo; Elodie, infatti, ha una popolarità importante anche sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come la cantante abbia un numero di follower ormai prossimo ai tre milioni. Traguardo veramente importante per una cantante di enorme successo e una donna a cui è impossibile resistere per la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy