Lotteria, questa persona ha vinto un mucchio di soldi: cifra assurda

Questa persona molto fortunata, ha vinto un mucchio di soldi alla Lotteria: non era mai successo prima d’ora. Record incredibile.

Non avendo alcuna garanzia a propria disposizione, ogni vincita alla Lotteria nel suo piccolo potrebbe rappresentare un record. E in questo caso, è proprio quello che è successo. Il fatto di cronaca in questione, è effettivamente un momento storico che merita di essere ricordato.

Lotteria
Adobe Stock

Ormai, dopo numerosi articoli inerenti a questo tema, si è fatto un gran parlare circa le garanzie quasi nulle che possono dare questi sistemi. In effetti, il loro principio è proprio questo. Considerando il fatto che si gioca per tentare la fortuna, è normale che non ci possa essere alcuna ricorrenza nelle vincite.

Diventare milionari a 21 anni, come si sa, è un sogno che per molti è ancora oggi proibito. Tuttavia, ciò che è successo a questa persona è comunque un traguardo non così lontano da ciò che è stato appena citato.

In Italia, in un piccolo paese, è accaduto un evento storico. Una quaterna a dir poco fortunata, che ha fatto impazzire di gioia tutti i cittadini. La sequenza fortunata, infatti, ha fruttato una cifra milionaria al fortunato vincitore (o alla fortunata vincitrice) in questione.

Una cifra che, all’identità misteriosa che l’ha vinta, farà sicuramente comodo.

Lotteria, ecco la quaterna miracolosa

La quaterna miracolosa che ha permesso di sbancare alla Lotteria ad una persona, è la seguente: 22-23-26-28. Il fatto in questione, accaduto a Chieti, rappresenta un record degno di questo nome. Prima d’ora, infatti, non era mai stata raggiunta una vincita così alta a quanto pare.

E questo, oltre alla somma di denaro ingente che è stata vinta, è già di per sé una gratificazione non da poco. Un duplice motivo di felicità che, augurandosi tutto il bene di questo modo, si porterà avanti per tanto tempo.

Impostazioni privacy