Martina Hamdy, la foto allo specchio manda i fan fuori di testa: meravigliosa

E’ stata protagonista di due reality molto importanti per quanto riguarda le reti Mediaset; ecco Martina Hamdy, donna di enorme bellezza.

Nel parlare di Martina Hamdy non possiamo non parlare la sua partecipazione a due reality diversi da loro ma ugualmente importanti. Iniziamo dalla sua esperienza al Grande Fratello; all’interno della casa più spiata d’Italia è entrata con l’obiettivo sia di convivere con una serie di sconosciuti sotto lo stesso tetto sia di mettere le basi per diventare una conduttrice.

Martina Hamdy
Instagram

L’esperienza è stata, senza nessun dubbio, positiva; Martina Hamdy non è stata la vincitrice del reality ma ha avuto la fortuna di incontrare una grande amica. Stiamo parlando di Giulia Salemi; tra le due è subito scattato quel feeling consolidato una volta finito, per entrambe, il Grande Fratello.

Passando, invece, al secondo reality in cui abbiamo visto protagonista Martina Hamdy, si tratta di Back To School; stiamo parlando di un programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi vengono aiutati, con l’obiettivo di superare l’esame di quinta elementare, da dei maestri speciali.

A differenza di quanto successo con il Grande Fratello, questa volta l’esperienza non è stata poi così fortunata; Martina Hamdy, infatti, non è riuscita a superare l’esame di quinta elementare.

Martina Hamdy, vista mozzafiato: restano tutti senza parole

Come abbiamo detto, dunque, Martina Hamdy è una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie a due reality decisamente importanti. L’ex gieffina, però, è molto attiva anche sul famoso social Instagram dove non ha ancora raggiunto un numero così alto di follower.

Martina Hamdy
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Martina Hamdy mentre si sta facendo un selfie allo specchio. Jeans blu, maglietta bianca, occhiali da sole e una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare.

Impostazioni privacy