Melissa Satta, il selfie è da infarto: si vede tutto, ma proprio tutto

La Satta con un autoscatto su Instagram ha mandato in visibilio i milioni di followers: che forme per la showgirl.

Melissa Satta continua ad essere un fenomeno social di enorme portata. Nonostante i trentasei anni compiuti lo scorso febbraio, l’ex velina è tra le donne più ricercate e sensuali del mondo dello spettacolo e la sua fama continua a diffondersi grazie a scatti piccanti sui social.

Melissa Satta
Instagram

Nata a Boston ma di origine sarda, la Satta ha incominciato il suo percorso nel 2004 quando, per la categoria “more”, ha preso il posto di Elisabetta Canalis come velina per Striscia la notizia: una vetrina per la televisione che ne ha messo subito in risalta il fascino.

In poco tempo, la Satta ha incominciato a prendersi man mano i riflettori del mondo dello spettacolo italiano: prima nel film Bastardi, poi nella fiction Il giudice Mastrangelo 2. La nascita negli Stati Unitile ha anche garantito, poco dopo il suo exploit a livello nazionale, la possibilità di diventare indossatrice per case dell’alta moda americane.

Tra social e calcio: la risalita della Satta

Negli ultimi si erano fatte rare le apparizione della Satta in televisione: l’impiego, quasi a tempo pieno, di madre l’aveva limitata nel mondo della televisione. La showgirl, infatti, è stata sposata dal 2014 al 2020 con Kevin-Prince Boateng, che in Italia ricordiamo con le maglie di MilanSassuoloFiorentina.

Il matrimonio tra i due, nonostante la separazione consensuale, ha portato alla luce il piccolo Maddox. Il legame della Satta con il mondo del calcio, però, non si è indebolito. La showgirl, proprio per la scorsa stagione calcistica, è stata spite dello Sky Sport Club, programma condotto da Fabio Caressa e che vanta la presenza di figure con Giuseppe Bergomi,  Paolo Di CanioLuca Marchegiani tra gli altri.

Un anno di rinascita per la Satta, che sui social, anche nei periodi meno floridi per la sua figura in televisione, ha comunque continuato ad ottenere consensi. Una bellezza mozzafiata che l’ha aiutata nell’ascesa alla popolarità e che, col passare degli anni, è anche aumentata.

Un fascino che ha riproposto per tutta l’estate con degli scatti bollenti, specie in costume, che hanno mandato fuori di testa i quasi cinque milioni di followers su Instagram. L’ultimo pubblicato non ha fatto eccezione, anzi: ha rincarato la dose.

Melissa Satta
Instagram

La sua presenza negli studi di Sky Sport è già stata riconfermata ed ora, col tramonto dell’estate, sarà possibile ammirare nuovamente la sua sensualità in televisione, in attesa di una nuova estate che la showgirl contribuirà ad infiammare.

Impostazioni privacy