Miriam Leone, lato B in bella vista: impossibile non guardare

Attrice di una bellezza straordinaria; Miriam Leone, con le sue foto pubblicate su Instagram, riesce a mandare in tilt il mondo del web.

Nel parlare di Miriam Leone non possiamo non iniziare dal fatto che si sta parlando di una tra le attrici più conosciute che ci siano; caratteristica che la porta a cercare di essere un vero e proprio esempio per i suoi fan. A tal proposito è fondamentale il messaggio in cui sottolinea come sia importante il saper accettare quelle che consideriamo le nostre imperfezioni e i nostri difetti. Sottolinea anche, e questo è rivolto soprattutto ai giovani, di utilizzare solo per divertimenti gli ormai noti filtri Instagram dove si può modificare l’aspetto a nostro piacimento.

Miriam Leone
Instagram

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare il suo esordio, al cinema, con “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“, uscito nel lontano 2010. Da quel momento la sua carriera è stata letteralmente in discesa e, se parliamo di film, vanno menzionati “Diabolik” in cui il suo ruolo è quello della bellissima Eva Kant e “Corro da te“, commedia sulla disabilità dove ha la fortuna di recitare con una vera e propria icona del cinema come Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone non è stata protagonista solo di film di successo ma è stata protagonista anche di serie tv molto fortunate; tra queste vanno menzionate, per forza di cose, la trilogia “1992-1993-1994” e l’undicesima stagione, l’ultima, di “Distretto di Polizia“.

Dal punto di vista sentimentale, invece, sta vivendo una bellissima relazione con Paolo Carullo; i due hanno deciso, una volta aver celebrato il loro matrimonio, di passare il viaggio di nozze in una località meravigliosa come quella delle Maldive. L’evento, il matrimonio, è stato recentemente ricordato su Instagram con una foto dove ha mostrato il suo vestito da sposa.

Miriam Leone, vista paradisiaca: fan al settimo cielo

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Miriam Leone mentre sta nuotando in acque meravigliose e mostra una straordinaria bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare. Donna a cui è semplicemente impossibile resistere.

Miriam Leone
Instagram

Sempre dal punto di vista social, se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto del seguito che ha l’attrice; il suo profilo, infatti, ha raggiunto il milione e mezzo di follower. Un traguardo molto importante per Miriam Leone che dimostra come l’attrice non sia conosciuta solo ed esclusivamente dal punto di vista dei film e delle serie tv.

Impostazioni privacy