Asia Valente, la foto alla finestra è bollente: la guardano tutti

Asia Valente è stata protagonista di due diversi reality e ha una bellezza a dir poco disarmante come testimoniato da questa foto.

Se parliamo di Asia Valente non possiamo non iniziare dalla sua partecipazione all’ultima edizione del La Pupa e il Secchione Show, un programma che unisce cultura e divertimento e dove si partecipa in coppia, una pupa e un secchione. Reality in cui la Valente è stata grande protagonista.

Asia Valente
Instagram

Abbiamo detto di come La Pupa e il Secchione Show sia basato sulla presenza delle coppie; Asia Valente, nel corso del gioco, è finita con Mirko Gancitano. I due stavano andando molto bene fino alla prova del bacio; una prova che l’ex gieffina non ha voluto portare a termine impedendo a lei e allo stesso Mirko di poter vincere il programma. Atteggiamento che non è andato giù a Guenda Goria, futura sposa proprio di Mirko.

Nella carriera di Asia Valente dobbiamo menzionare, per forza di cose, la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei programmi più importanti per le reti Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano. L’esperienza, all’interno della casa più famosa d’Italia, è stata più che positiva con la Valente che ha mostrato il suo carattere. Bisogna, però, ricordare come sia finito al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni che non sono per nulla piaciute.

Asia Valente, vista mozzafiato: semplicemente meravigliosa

I due reality, Grande Fratello e La Pupa e il Secchione Show, hanno permesso ad Asia Valente di essere molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo anche se la sua notorietà è riconosciuta anche sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto che il suo profilo è seguito da un milione e mezzo di follower.

Asia Valente
Instagram

Da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo un Asia Valente alla finestra con indosso un vestito totalmente bianco e degli occhi semplicemente ipnotici. Si tratta, come possiamo notare, di una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare.

Impostazioni privacy