Chiara Ferragni, il lato b manda in delirio i fan: è clamoroso

La Ferragni provocante come mai su Instagram, con uno scatto che mette in risalto un lato b da urlo: tutta Italia esulta.

La Ferragni continua a fari impazzire orde di followers su Instagram. L’influencer italiana, la più seguita del Belpaese e tra i personaggi social con più utenza alle spalle al mondo, non manca mai di farsi apprezzare grazie ad una bellezza fuori dal comune e ad un fisico pazzesco: ecco la fotografia.

Chiara Ferragni
Instagram

La Ferragni è salita alla ribalta poco più di dieci anni fa, quando ha incominciato a convertire i social a scopo promozionale. Il suo è stato uno dei primi blog indirizzati alla vendita di calzature, una linea appositamente concepita da lei ed un collega, che hanno avuto un successo inaspettato.

Pian piano, quello che sembrava esser incominciato come un gioco ha fatto sì che la Ferragni cominciasse a rendersi nota in tutta Italia e non solo. Il seguito sui social aumentava esponenzialmente, così come le richieste di sponsorizzazione e collaborazione.

Inoltre, sia per i suoi prodotti che per quelli a cui fare da testimonial, la Ferragni ha vestito anche i panni della modella. E onestamente non è difficile intuirne il motivo. Un fisico spaziale con un viso eccezionale l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più ricercati e famosi degli anni Duemiladieci e, ormai, Duemilaventi.

Il lavoro, l’amore, la famiglia: la Ferragni sui social

Sui social, divenuta ormai una vera e propria icona e considerata comunque una figura rivoluzionaria per l’apporto dato nel corso degli anni, la Ferragni è attivissima ovviamente. Tra scatti in famiglia, col marito Federico Lucia, in arte Fedez, e i figli LeoneVittoria. Ma anche, ancora, tante fotografie promozionali sia per continuare ad espandere il suo brand che per promuoverne alcuni con cui collabora.

Ovviamente, non mancano gli scatti piccanti nemmeno sul profilo della Ferragni. Molto spesso provocante al solo fine di far discutere, l’influencer e imprenditrice romagnola possiede un vero e proprio book di fotografie osé, l’ultima delle quali ha mandato in tilt l’intero Instagram.

Un bikini striminzito, che non ha saputo reggere a dovere il lato b della Ferragni per la gioia degli oltre trenta milioni di followers. Una visione paradisiaca per tutti loro, che vi proponiamo di seguito come anticipato.

Chiara Ferragni
Instagram

Con le vacanze agli sgoccioli e un’altra stagione estiva che vola via, anche la Ferragni tornerà alla sua routine ma non c’è da temere: il suo lavoro è sui social e continueranno ad esserci anche fotografie del genere che scalderanno il freddo inverno in arrivo.

Impostazioni privacy