Ford, il nuovo modello ha un rombo clamoroso: sentite che suono (Video)

Il nuovo modello lanciato da Ford, ha deciso di fare leva su un aspetto che spesso passa inosservato, ma che interessa in realtà a molti.

La casa produttrice di Ford, ha deciso di puntare su quello che è un aspetto spesso e volentieri sottovalutato dai grandi marchi automobilistici. Infatti, come è ben risaputo, nel settore delle auto così come in tutti gli altri, ad avere l’ultima parola è sempre il pubblico.

Ford logo
Instagram

Di conseguenza, la casa automobilistica in questione ha deciso così di fare leva su quella che è una caratteristica di interesse comune. Nonostante sia comunque un fattore di grande interesse, è doveroso specificare come il fatto che sia sottovalutato non è certo una nuova scoperta.

Soprattutto tra gli appassionati, le caratteristiche estetiche vengono quasi concepite come di poca rilevanza. Tuttavia, metterle in secondo piano significa rinunciare ad una fetta di pubblico che, seppur meno esperta, è comunque altopagante nei confronti del brand in questione.

La Ford, sembra aver appreso molto bene questo concetto che si lega fortemente al marketing. Così, ha deciso di investire su quello che è un suono adorato da tutti i fan del settore delle quattro ruote. Ovvero, il rombo del motore.

La campagna promozionale avviata per vie indirette, ha avuto modo di compiere il suo esordio tramite un video apparso su internet. Sostanzialmente, in questo filmato viene eseguito un test che raffigura quello che è il suono del motore della nuova Ford.

Il risultato è a dir poco clamoroso, e il conseguente successo non è stato affatto casuale. Anzi, si può dire come fosse già stato messo in preventivo dai produttori, i quali sapevano perfettamente come sarebbe andata a finire.

Ford, senti come suona: il rombo del motore è fantastico

Il modello di Ford a cui si fa riferimento nel corso di questo articolo, è la Ford Ranger Raptor targata 2023. Nel video in questione, si può apprezzare quella che è la sua caratteristica migliore: il rombo del motore.

Il rumore è assordante, come si può udire. Ed è esattamente questo, il motivo scatenante per cui il modello in questione ha creato intorno a sé delle aspettative così ampie. Aspettative che dovranno essere ovviamente rispettate.

Impostazioni privacy