Francesca Cipriani, lo scatto in bikini fa il giro del mondo: si vede tutto

La Cipriani ha mandato in tilt i social con l’ennesima fotografia osé: un bikini striminzito le copre a fatica le forme esplosive.

Francesca Cipriani torna a candidarsi per il trono di regina social dell’estate italiana. Gli scatti della trentottenne showgirl abruzzese sono paradisiaci e stanno mandando fuori di testa i tantissimi fan non solo nel Belpaese, ma in tutto il mondo, come l’ultimo pubblicato qualche giorno fa: vediamolo.

Francesca Cipriani
Instagram

La Cipriani ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2006 quando, appena ventiduenne, venne selezionata per prendere parte al cast del Grande Fratello. Un reality, quello della casa più spiata d’Italia, che le ha dato tanto, con un cerchio che si è chiuso appena due anni fa, quando la showgirl ha partecipato all’edizione Vip a cura di Alfonso Signorini, a cui è particolarmente legata.

Nei 14 anni tra un GF e l’altro, la Cipriani è diventata una dei personaggi televisivi simbolo degli anni Duemiladieci e non solo. L’abruzzese, che nei reality ha sempre ben figurato eppure mai vinto, è stata capace di entrare nel cuore di milione di telespettatori con un carattere tanto schietto quanto sincero.

La pupa e il secchioneL’Isola dei Famosi sono solo alcuni dei programmi che hanno avuto la Cipriani come protagonista e che, alla fine dei conti, l’hanno aiutata nella sua ascesa a diva italiana.

La Cipriani sui social: quanti scatti bollenti

Su Instagram, social sul quale la Cipriani è attivissima ed ha un seguito che supera il milione di utenti, le fotografie osé non mancano. Difficile, con un fisico come quello della showgirl abruzzese, esplosivo ed esageratamente formoso, non dare nell’occhio.

Con l’arrivo dell’estate, poi, non sono mai mancati gli scatti della Cipriani in bikini, il vero cavallo di battaglia della trentottenne abruzzese. L’ultimo di questi non ha fatto eccezione: Instagram mandato in tilt e fan completamente estasiati.

Un bikini azzurro, quanto mai striminzito, a coprire il seno enorme della Cipriani e a fare il giro del mondo in poche ore, raccogliendo interazioni tra like e commenti che l’hanno reso uno dei post più apprezzati della showgirl di Popoli.

Francesca Cipriani
Instagram

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e non stupisce pensare di vedere la Cipriani in un qualche reality, sia come partecipante che come opinionista. I tantissimi appassionati, però, prima di poterla riabbracciare sul piccolo schermo sperano vivamente che i suoi scatti piccanti trovino seguito in questi ultimi, incadescenti giorni d’estate.

Impostazioni privacy