Melissa Satta baciata dal sole: il bikini fa vedere tutto (Foto)

Melissa Satta, dai tempi dei tempi, è sempre stata una modella rinomata. Le sue numerose partecipazioni televisive, l’hanno aiutata molto.

Ed è proprio per questo motivo, infatti, che Melissa Satta risulta essere così tanto conosciuta dal suo pubblico attuale. Nel mentre, a distanza di parecchi anni dalla prima uscita televisiva, molti altri fan si sono aggiunti.

Melissa Satta
Instagram

Dunque, la sua audience è composta perlopiù da varie persone di età disomogenea. Quando si parla di una figura del genere, se la si associa solamente alla sua figura da showgirl. Infatti, Melissa Satta è anche stata al centro di numerosi gossip.

Dunque, non è solamente una questione inerente all’estetica. Nonostante sia certamente una bella ragazza, un altro aspetto doveroso da menzionare sul suo conto è indubbiamente il fatto che sia stata al centro di numerosi alterchi.

Per esempio, tutti potranno ricordare le sue relazioni all’interno del mondo del calcio. Prima con il mitico Bobo Vieri, poi con Kevin Prince Boateng. La bella modella sassarese, fin da piccola, ha sempre avuto a che fare con lo sport.

Seppur in maniera diversa, ovviamente. Infatti, oltre ad aver praticato karate a livello agonistico, ha anche praticato calcio a 5 su buonissimi livelli. Insomma, concepirla solamente per via del suo aspetto fisico significa limitarla molto.

Tuttavia, il suo bel corpo su Instagram non è certo un segreto. Uno scatto pubblicato proprio da pochi giorni, evidenzia come col passare del tempo ci sia sempre più spazio per lei tra le colleghe. E questo, è sicuramente un contesto a dir poco soddisfacente, visto che la logica potrebbe suggerire il contrario.

Passano gli anni, ma Melissa Satta diviene sempre più nota e popolare tra gli utenti presenti sui social. E questa, è indubbiamente una cosa che la gratifica molto.

Melissa Satta è stupenda: bikini da urlo

Il bikini da urlo di Melissa Satta, risalta in maniera perfetta il suo bel fisico. E questo, per la gioia di tutti i fan che sognano di vederla ancora per tanto tempo in queste vesti così ammiccanti.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta, in questo caso, con questa foto ha destato ancora più scalpore. Il suo tono muscolare praticamente perfetto, ha praticamente mandato in visibilio tutti i suoi seguaci e ammiratori.

Impostazioni privacy