Elettra Lamborghini, il vestito è trasparente: fan in paradiso

Una cantante con una bellezza più unica che rara; Elettra Lamborghini manda in delirio i fan con i suoi scatti su Instagram.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Elettra Lamborghini, con quanto successo al Festival di Sanremo; la cantante ha portato, come singolo, “Musica e il resto scompare“. Ciò che bisogna sottolineare è la critica ricevuta da Selvaggia Lucarelli che, senza troppi giri di parole, ha dichiarato come la Lamborghini fosse senza talento. La cantante non ha voluto rispondere ma ha preferito non presentarsi a Domenica In proprio per non parlare con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo citare solo l’ambito musicale con Caramello e Pem Pem, due tra i suoi singoli di grande successo; Elettra Lamborghini, infatti, si è messa alla prova con la conduzione di un programma comico. Stiamo parlando di Only fun dove è stata affiancata dal duo PanPers, Luca Peracino e Andrea Pisani.

Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia d’amore con Afrojack; i due si sono sposati nel 2020 ed è noto come uno dei migliori disc jockey conosciuti al grande pubblico. Tempo fa una notizia riguardante la coppia ha mandato in tilt il mondo del web.

Si tratta di una foto, pubblicata da Elettra Lamborghini, in cui a catturare l’attenzione è stata la frase “Ciao da noi tre“; in breve tempo, la notizia ha preso un grandissimo risalto a tal punto che è intervenuta la stessa cantante la quale ha voluto sottolineare il desiderio di mettere su famiglia ma non al momento considerando, probabilmente, i vari impegni professionali.

Elettra Lamborghini, restano tutti senza parole: semplicemente meravigliosa

Non possiamo, dunque, non sottolineare come Elettra Lamborghini riesca, con i suoi singoli, a creare costantemente dei veri e propri tormentoni. Cantante di successo, conosciuta tanto dal punto di vista musicale quanto per quanto riguarda il discorso televisivo. La sua popolarità, però, è nota anche sotto l’aspetto social e per rendercene conto basta andare su Instagram; il profilo della cantante, infatti, è seguito da oltre sette milioni di follower, un numero veramente incredibile.

Elettra Lamborghini
Instagram

Restando sotto l’aspetto social, vedendo questa foto (presa proprio dal suo profilo Instagram) ci rendiamo conto di quanto Elettra Lamborghini sia una donna di una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare e a cui è impossibile resistere. Con il suo sguardo magnetico e un vestito trasparente sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Impostazioni privacy