Federica Nargi, ecco dove cade l’occhio: impossibile non guardare

I suoi post su Instagram fanno andare letteralmente fuori di testa i suoi fan; Federica Nargi ha una bellezza divina.

Partiamo con il discorso lavorativo dal momento che sono diverse le esperienze di Federica Nargi da citare; partiamo con la partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia, il programma in onda nel preserale di Canale cinque dove ha affiancato Costanza Caracciolo. Le due sono state anche a Pechino Express dove hanno messo a dura prova il loro spirito di adattamento; da citare anche le esperienze a Guess My Age dove aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti e quella a Tale e Quale show in cui ha imitato Cristina D’Avena cantando “Occhi di gatto“.

Federica Nargi
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna citare la relazione con Alessandro Matri, ex centravanti. La coppia sta insieme dal 2009 e durante il corso di questa estate avrebbe dovuto celebrare il loro matrimonio. Inutile dire quanto la notizia, considerando la popolarità dei due personaggi, abbia fatto il giro del web.

La stessa Federica Nargi, con una serie di storie Instagram, ha voluto sottolineare come fosse stata l’ultima a conoscere determinate cose. Una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni e con la quale la showgirl ha smentito sia la voce sul matrimonio sia quella sull’indiscrezione delle nozze. Questo però non toglie nulla alla loro meravigliosa relazione

Su Federica Nargi e Alessandro Matri bisogna sottolineare come abbiano vissuto un momento decisamente complicato; nel corso di una giornata di totale relax, le loro figlie sono state aggredite dai gabbiani per via, molto probabilmente, di quello che stavano mangiando. Il momento è stato, senza ombra di dubbio, complicata ma per fortuna non è andata oltre il semplice spavento.

Federica Nargi, bellezza paradisiaca: fan senza parole

Abbiamo dunque menzionato alcune esperienze che hanno reso Federica Nargi una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la showgirl, però, ha una popolarità importante anche per quanto concerne il punto di vista social. Se andiamo su Instagram e digitiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come i suoi follower abbiano superato i quattro milioni di follower.

Queste due foto sono state prese direttamente da Instagram e possiamo notare Federica Nargi mentre era intenta a godersi le vacanze. Sorriso smagliante, occhiali da sole ma soprattutto un fascino e una bellezza a cui è semplicemente impossibile resistere; parliamo di una donna che sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Impostazioni privacy