Michela Persico, il costume non tiene: si vede tutto

Michela Persico, la compagna di Rugani, riesce a far impazzire totalmente il mondo del web grazie alla sua bellezza disarmante.

Iniziamo, nel parlare di Michela Persico, con il discorso sentimentale; da questo punto di vista dobbiamo citare la sua storia d’amore con Daniele Rugani, centrale della Juventus. Come si sono conosciuti i due? Possiamo dire, senza troppi problemi, come nella loro relazione il destino ha avuto un ruolo assolutamente fondamentale.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico e Rugani erano ad un evento sportivo quando ad un tratto, a causa del suo cane, lei si dovette spostare finendo proprio vicino al centrale azzurro. Il classico colpo di fulmine non si è palesato immediatamente; la svolta è arrivata qualche tempo dopo quando la Persico trovò su Facebook una sua richiesta di amicizia e un suo messaggio in posta. Da quel momento la loro relazione ha avuto inizio.

Dobbiamo menzionare anche il fatto che Michela Persico ha una grande passione ed è quella per l’allenamento che considera fondamentale per la vita di una persona. L’importanza per lei è talmente tanta che trova il tempo di allenarsi anche quando si trova in vacanza.

Per quanto riguarda il discorso professionale va ricordata la sua partecipazione ad un programma calcistico molto importante per la storia della televisione, “Quelli che il calcio” ma anche la conduzione di Influencer di stagione, andato in onda su 7Gold.

Come abbiamo detto in precedenza, Michela Persico sta vivendo una storia d’amore con Rugani; il centrale dei bianconeri non è ancora sicuro di restare in bianconero in questa finestra di mercato. Nonostante manchino pochi giorni alla fine della sessione estiva, con la Juventus che dovrebbe cercare un sostituto all’altezza, qualora arrivasse una buona offerta (per il difensore e la società) non è escluso che il difensore possa essere ceduto. Nel mercato è sempre tutto possibile ma arrivati a questo punto, Rugani dovrebbe restare alla corte di Allegri.

Michela Persico, estate bollente: la guardano tutti

La compagna di Rugani, dunque, è molto conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo ma dobbiamo sottolineare anche la sua popolarità sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto del numero dei suoi follower che ha ormai superato il milione

Michela Persico
Instagram

Sempre da Instagram abbiamo preso questa foto in cui notiamo Michela Persico con le gambe immerse nell’acqua e un costume rosso che mette in mostra la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino. Una donna, e non è impossibile da capire, capace di mandare totalmente fuori di testa il mondo del web.

Impostazioni privacy