Wanda Nara, costume troppo stretto al vento: si vede tutto

Showgirl di una bellezza disarmante; Wanda Nara, con i suoi scatti, riesce a mandare totalmente fuori di testa i suoi fan.

Partendo dall’aspetto lavorativo di Wanda Nara non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Tiki Taka; all’interno del programma ha avuto una discussione decisamente forte con Antonio Cassano, ex fantasista di altissimo profilo. La ricordiamo anche, nel ruolo di opinionista insieme a Pupo, al Grande Fratello Vip; si tratta di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

Wanda Nara
Instagram

Non è legata al discorso professionale ma è una curiosità che ha lasciato senza parole i suoi fan; Wanda Nara è una donna che non bada a spese come dimostrato dal trasportino che ha deciso di acquistare per fare stare bene il suo cane. La cifra spesa è stata intorno ai 2600 euro.

Parlando di Wanda Nara, però, dobbiamo menzionare per forza di cose l’aspetto sentimentale e la storia che sta vivendo con Icardi; i due, sposati dal 2014, hanno vissuto un doppio momento piuttosto complicato all’interno della loro relazione. Il primo riguarda il presunto tradimento dell’ex centravanti nerazzurro con China Suarez; la situazione, dopo un primo momento di difficoltà, è stata superata senza troppi problemi.

Il secondo problema, invece, è arrivato quando è uscita la notizia di un presunto flirt tra Wanda Nara e il bodyguard e molti hanno identificato questa situazione come una sorta di vendetta proprio nei confronti di Icardi. L’indiscrezione ha mandato su tutte le furie la showgirl che ci ha tenuto a sottolineare come non avesse bisogno di smentire una notizia del genere.

Dobbiamo dire anche due parole su Icardi; non sono giorni semplici per l’attaccante alla ricerca di una nuova destinazione considerando le difficoltà al PSG. Il centravanti ormai non fa più parte del progetto del club francese e, in questi ultimi giorni di mercato, è molto probabile che possa lasciare la Ligue One per ritrovare quel feeling con il gol che ha sempre avuto.

Wanda Nara, vista celestiale: si fermano tutti

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Wanda Nara, notiamo la showgirl intenta a godersi l’estate con un costume, sul rosa acceso, che mette in mostra una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Parliamo di una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Wanda Nara
Instagram

Restando al discorso social, Wanda Nara è molto conosciuta sulla nota piattaforma Instagram; il suo profilo, infatti, è ormai prossimo a raggiungere i quattordici milioni di follower. Un numero che testimonia come la showgirl non sia popolare solamente all’interno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy