Chiara Nasti non soffre la gravidanza: corpo da urlo su Instagram (Foto)

Nonostante il periodo di gravidanza di Chiara Nasti sia a tutti gli effetti a pieno regime, il suo fisico non sembra averne risentito.

La bellezza di Chiara Nasti, per sua fortuna e anche per sua bravura, è rimasta tale anche durante il suo percorso di gravidanza. La bella compagna del calciatore Mattia Zaccagni, dopo le sue foto piccanti a dir poco, ha deciso di rincarare la dose pubblicando altri contenuti molto interessanti.

Chiara Nasti
Instagram

Come tutti ormai sanno, il suo gender reveal ha fatto il giro del web. Così, l’ha portata ad un percorso di gravidanza che dovrà sicuramente passare sotto i riflettori. Per quanto ci possa provare, essendo una persona di per sé molto famosa, non riuscirà mai ad evadere totalmente dai media.

Ma questo, probabilmente, per alcune ragioni dovute al suo brand e alla sua professione è un bene. Per questo motivo, la foto da lei pubblicata è apparsa piuttosto emblematica in tal senso.

I suoi seguaci, essendo un tratto che appartiene alla sua vita privata, hanno apprezzato molto questo scatto. Certamente è meno provocante del solito. Tuttavia, è comunque bello vedere come Chiara Nasti a livello fisico non stia risentendo affatto di questo stupendo percorso.

Percorso che, ovviamente, la accompagnerà sia a livello personale che relazionale in una bellissima avventura.

Chiara Nasti è bella anche in gravidanza: ma come ha fatto?

Chiara Nasti, anche in gravidanza, è riuscita a stupire chiunque grazie alla sua bellezza. Il fatto che sia così bella anche in un periodo simile, è un motivo di dubbio da parte di tutti. Come riesce ad essere così? Una spiegazione, probabilmente c’è.

Chiara Nasti post
Instagram

Infatti, il suo lavoro di mantenimento del suo status fisico le è servito molto anche alla luce di questi eventi. Come si può vedere, infatti, il suo lavoro ha dato i suoi frutti. E non è certo un mistero.

Impostazioni privacy