Sara Croce, il vestito si apre: l’occhio cade proprio lì

Bella sconvolgente per Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro e capace, con i suoi post, di mandare il web completamente in tilt.

Iniziamo con una curiosità legata alla carriera televisiva futura di Sara Croce e cioè come non sarà più la Bonas di Avanti un altro (il suo posto è stato preso da Sophie Codegoni). Il motivo di questa decisione? La semplice volontà di fare nuove esperienze e proprio per questo la vedremo come ospite fisso, per due stagioni, al Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce
Instagram

Come abbiamo sottolineato, Sara Croce ha lasciato il posto di Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e trasmesso su Canale cinque prima della messa in onda del telegiornale della sera. Il ruolo di Bonas è molto particolare; un concorrente in grado di rispondere correttamente a tre domande su quattro potrà, proprio grazie alla presenza appunto della Bonas, di raddoppiare il proprio montepremi.

A livello professionale, Sara Croce ha collaborato con la coppia Bonolis-Laurenti anche in un’altra circostanza; si tratta dello storico programma Ciao Darwin in cui aveva il ruolo di Madre Natura. Ora è pronta per una nuova esperienza che le permetterà, senza nessun dubbio, di arricchire ulteriormente la propria carriera.

Dal punto di vista calcistico non possiamo non sottolineare come Sara Croce sembra avere una forte passione per il Milan come testimoniato da un suo post Instagram in cui era presente a San Siro in occasione dell’esordio dei rossoneri in campionato contro l’Udinese. I ragazzi di Pioli, nella passata stagione, hanno regalato una grande soddisfazione a Sara Croce con la conquista dello scudetto al termine di un cammino entusiasmante; l’obiettivo di Leao e compagni è, ovviamente, quello di ripetersi anche se, come sappiamo, è sempre una cosa molto complicata.

Sara Croce, vista paradisiaca: ecco cosa succede su zoomi

Abbiamo, dunque, detto come Sara Croce sia pronta ad iniziare una nuova avventura dopo l’esperienza ad Avanti un altro. Donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma altrettanto popolare per quanto concerne il discorso social con il suo profilo Instagram che ha raggiunto la fatidica quota del milione di follower.

Sara Croce
Instagram

Da questa foto, che abbiamo preso proprio dal profilo Instagram di Sara Croce, possiamo notare come stia passando un momento di totale relax mettendo in mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino. Non si può certamente dire che questa donna non sappia come mandare in totale confusione tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy