Sara Soldati, compleanno bollente in barca: il bikini esplode, che curve prosperose!

Sara Soldati festeggia ventitré anni con un party che inizia su una barca piena di amici: il bikini che indossa scopre le sue curve perfette.

La divina Sara Soldati, famosa per essere una ricercata top model di primissima fascia, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un post che la ritrae divertita e sensuale in barca con una serie di amici tutti lì per lei per festeggiare il suo compleanno. Il bikini indossato dalla Soldati ha surriscaldato gli animi dei suoi fan che sono impazziti nel vederla così prosperosa e bollente.

Sara Soldati
Instagram

Sara Soldati è una super top model ricercatissima in tutto il mondo da mille e mille brand che se la litigano in quanto troppo bella e perfetta per essere vera: le sue lunghe leve, gli occhi blu come il cielo, le curve prosperose e la classe divina che la cosparge la rendono unica ed inimitabile.

Classe ’99, a soli ventitré anni la bella Sara è già sbarcata più volte in televisione facendosi conoscere al grande pubblico che l’ha immediatamente amata. Oggi è una modella molto seguita ed apprezzata tanto che sul suo profilo ufficiale di Instagram la bella Soldati conta oltre novecento tredici mila followers.

La giovanissima quanto bellissima modella ha da poco compiuto ventitré anni regalandosi una giornata in barca con gli amici di sempre e terminando il tutto con una grande festa a Passo, in Grecia, il tutto documentato sul suo profilo di Instagram.

Soldati ig
Instagram

Tra le varie foto del post dove racconta la giornata di compleanno trascorsa con gli amici c’è la foto di lei in barca che ha mandato su di giri tutti i suoi fan in quanto carica di sensualità e immagini così forti da far sgranare gli occhi anche al meno interessato (come se ce ne fossero!).

La Soldati si mostra di profilo mentre volge lo sguardo altrove, ma la posa ci ricorda che è una modella di prima fascia e che sa farsi fotografare nei momenti giusti: il profilo ed il bikini striminzito svelano il lato b a dir poco perfetto mentre il seno enorme si mostra prepotente e prosperoso in ampissima parte lateralmente, celandosi appena.

Sara Soldati compie gli anni: l’amore degli amici e del web

Il post che celebra il suo compleanno è stato preso d’assalto da tantissimi dei suoi amici, nonché presenti nelle foto, e anche da moltissime persone che popolano il suo profilo social di Instagram.

La Soldati è così amata che in moltissimi le hanno scritto messaggi d’amore e auguri di buon compleanno, tanto che lei nelle storie ha ringraziato il suo numeroso popolo di followers, tra cui spiccano anche i commenti dell’imprenditore George Bousis, della modella Margot Ovani e dall’influencer Zoe Cristofoli.

Impostazioni privacy