Arisa, promozione bollente per il nuovo singolo: senza veli su Instagram, che bombe!

Arisa lancia il suo nuovo singolo “Tu mi perdición” e la promozione fatta su Instagram fa impazzire tutti: si mostra totalmente senza veli!

Arisa lancia il suo nuovo singolo che va già fortissimo in radio, ma più che per le parole e la musica (comunque belle, ci mancherebbe) a colpire è stata la promozione del pezzo fatta da lei stessa sul suo profilo social ufficiale di Instagram: la bella cantante in una foto si mostra completamente senza veli.

Arisa
Instagram

Inarrestabile ormai Arisa, un vero fiume in piena: sforna un successo dietro l’altro, le televisioni fanno a gara per accaparrarsela ed il suo profilo ufficiale di Instagram vede spesso nuove pubblicazioni, spesso anche di contenuto bollente dato che ora la cantante si piace e ama di più a tal punto da ammetterlo a se stessa di essere “una f**a”, come da lei scritto qualche post fa.

La metamorfosi di Arisa ha giovato alla sua anima ed al suo umore, si mostra sempre forte, determinata e solare ed è un piacere per gli occhi degli spettatori averla davanti in questa nuova veste gioiosa tanto quanto è sempre emozionante sentire la sua divina voce in radio.

Anche la sua popolarità è cresciuta molto ultimamente, complice anche la vittoria a Ballando con le Stelle che l’ha rinvigorita e riportata in auge (anche se non ne aveva bisogno dato che è una big della musica), tanto che i suoi followers sono cresciuti a dismisura toccando ora la clamorosa cifra di un milione e cento settantatré mila unità.

Arisa ig
Instagram

I contenuti, soprattutto se bollenti, aiutano questa marcia inesorabile ed inarrestabile verso la grandezza e proprio di recente per promuovere il suo nuovo singolo “Tu mi perdición” ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo di Instagram dove uno ha decisamente rubato la scena più degli altri: in una foto la bella Arisa appare senza reggiseno, celando il gigantesco e bramatissimo seno dietro le sue mani ma scoprendone la figura in buona parte, mentre sotto un pezzo color carne fa quel che può per nascondere le sue zone proibite.

L’ennesimo successo di Arisa: “Tu mi perdición” funziona!

Un po’ come Elodie o Sangiovanni l’anno scorso adesso Arisa vive un momento fortunato (e meritato) dove ogni sua mossa è un successone: il suo ultimo singolo lanciato da poco in radio e sulle varie piattaforme di streaming musicale sta già riscuotendo un enorme successo ed il pubblico ha risposto in maniere positiva a questi nuovi sound.

Il nuovo pezzo di Arisa si presenta cantato interamente in spagnolo, una novità per l’artista, con questa base musicale latina fatta di nacchere e chitarra classica che sa molto di estate e passione, elementi imprescindibili per un brano che mira a surriscaldare i pensieri impuri degli ascoltatori.

Impostazioni privacy