Elodie dà spettacolo: il seno straborda dal bikini, i fan impazziscono per lei

Elodie si mostra sdraiata su un lettino mentre dal bikini le straborda l’enorme seno: la foto postata su Instagram manda in delirio i fan.

La bellissima Elodie sta postando numerose foto e storie sul suo profilo ufficiale di Instagram volte a documentare la vacanza in Puglia fatta con i suoi amici, tra i quali spiccano i più noti Andrea Iannone e Diletta Leotta, ed i contenuti spesso bollenti come uno degli ultimi postati stanno facendo impazzire i suoi fan.

Elodie
Instagram

Elodie è ormai incontenibile ed inarrestabile: la regina delle hit estive sforna un successo dietro l’altro e non stravince solo nella musica, no, ottiene enormi consensi anche nella moda quando chiamata a posare che sui social network dov’è sempre più una superstar seguita e acclamata.

Il suo profilo Instagram ormai è arrivato a contare la clamorosa cifra di due milioni e ottocento novantacinque mila followers, simbolo della sua sfavillante crescita che in brevissimo tempo l’ha portata ad essere ultra popolare.

Non bastasse la musica e la sua bellezza sfolgorante a far contenti i suoi fan ci sta pensando anche una sua amicizia che si sta facendo sempre più largo tra le sue foto e le sue storie, ovvero quella con Diletta Leotta: da un po’ le due si frequentano e sembrano ormai esser diventate molto amiche, tanto da esser perfino partite insieme questa estate in vacanza in Puglia.

Elodie ig
Instagram

Direttamente dalla Puglia infatti Elodie ha postato numerosi post che ritraggono lei ed i suoi amici in momenti di divertimento e relax, ma non bastasse questo ha aggiunto anche alcune foto con l’immancabile tocco bollente di chi sa di essere una bomba sensuale pronta a provocare ed ammaliare.

In uno dei suoi ultimi post vediamo la bella Elodie sdraiata su di un lettino in spiaggia, riparata all’ombra di una scogliera dal caldo solo di questa infernale e bellissima estate, mentre con fare disinvolto si mette in posa e guarda altrove anche se a catturare l’attenzione dei fan ci pensa il bikini colorato che fatica a celare tutte le genuine e generose forme della cantante che infatti sfoggia un fisico da modella ed un seno straripante.

Elodie, un successo di post: valanghe di VIP, amici e colleghi tra i commenti

Elodie piace a tutti, non solo a noi comuni mortali ma anche ad amici e colleghi VIP di un certo rango social (avete presente la spunta blu del verificato? Quella).

Tra i commenti troviamo infatti numerose note personalità come la cantante vincitrice di Amici due anni fa Gaia Gozzi, il consulente creativo Fausto Puglisi di Cavalli, l’atleta olimpica Danielle Madam, il designer Nicola Brognano, lo stilista Francesco Scognamiglio ed il fotografo Giampaolo Sgura.

Molte altre note personalità sono in vacanza con Elodie, come detto anche l’amica Diletta Leotta ed il presunto nuovo fidanzato della cantante l’ex motociclista Andrea Iannone.

Impostazioni privacy