Gratta e Vinci, questa combinazione ha fruttato centomila euro: chi è il fortunato?

Questa combinazione al Gratta e Vinci, ha fatto vincere ben centomila euro ad un uomo molto fortunato: ecco qual è la sua vera identità.

Solitamente, coloro che fanno la fortuna al Gratta e Vinci non hanno mai un’identità che viene rivelata. Questo, probabilmente, per questioni di privacy. Ma in realtà, esistono anche tanti altri motivi meritevoli di una menzione ben più approfondita.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

La tutela di coloro che vincono a questi stratagemmi, deve essere garantita anche e soprattutto per motivi di sicurezza personale. Sapendo che una persona è riuscita a vincere un ingente quantitativo di denaro, la si andrebbe inevitabilmente ad esporre a dei pericoli non indifferenti.

Per esempio, a dei potenziali furti. Oppure, a delle situazioni altrettanto spiacevoli non ben specificate. Insomma, la privacy deve essere sempre collocata al primo posto, nella scala delle priorità da garantire.

Ciò che invece riguarda questo caso specifico, è sicuramente un contesto molto più intimo se così lo si può definire. Il fatto descritto è accaduto in Italia, più precisamente in Piemonte.

In provincia di Torino, infatti, un uomo molto fortunato ha acquistato un biglietto che gli ha fruttato una vincita pari a centinaia di migliaia di euro. Una cifra davvero soddisfacente che, se dovesse agire con molta parsimonia, potrebbe sistemarlo a vita senza troppi sforzi.

Ovviamente, il tutto dipenderà da ciò che vorrà farne, di questo denaro. Le storie che riguardano persone o famiglie che dopo aver vinto perdono tutto, infatti, sono numerose. Ed è un dato che, col passare del tempo, arriverà a crescere sempre di più.

Ma in questo caso, dato anche l’identikit della persona che ha vinto, si possono dormire tendenzialmente dei sogni tranquilli. La persona in questione, con molta probabilità non commetterà alcuna leggerezza.

Adesso, finalmente, è arrivato il momento di svelare la sua identità in via definitiva.

Gratta e Vinci: ecco chi è il fortunato

Il fortunato vincitore di questo biglietto del Gratta e Vinci, è un uomo piemontese che pare frequentare abitualmente il bar in cui ha vinto il clamoroso biglietto glorioso. Così, con circa 10 euro di spesa, si è portato a casa ben 100.000 euro.

Una cifra che potrà spendere come meglio crederà, sperando che ovviamente agisca con la giusta calma e il giusto equilibrio.

Impostazioni privacy