Micol Azzurro è la regina della spiaggia: curve che scottano (Foto)

Micol Azzurro, ha fatto letteralmente impazzire tutti i bagnanti di un noto stabilimento balneare. Il motivo? L’ultima foto che ha postato.

Micol Azzurro, con tutte le foto che pubblica, prima o poi farà impazzire qualcuno. La sua poca pietà nei confronti del suo pubblico, non è certo una novità. Numerose foto e altrettanti numerosi video in cui si mostra con delle pose provocanti, per la gioia dei suoi adorati seguaci che la adorano immensamente.

Micol Azzurro
Instagram

In piena stagione estiva, benché le temperature stiano pian piano diminuendo, a ripristinare il clima bollente di tutte le spiagge italiane è proprio la giovane influencer. La sua audience milionaria, ogni giorno, guarda con piacere tutti gli scatti da lei pubblicati.

E questo, dal loro punto di vista, è sicuramente un grande motivo di piacere. Dopo aver esaudito il suo desiderio di diventare una personalità influente sul web, Micol Azzurro ha deciso di proseguire su una linea editoriale particolarmente “spinta”.

Non eccessivamente, chiaramente. Anche perché, come visto in precedenza, le linee guida di Instagram possono essere davvero rigide da seguire alla perfezione. Ma non è questo il suo rischio, per fortuna.

La sua foto in versione leopardata, per fortuna, non ha sortito alcun effetto negativo nei confronti del suo profilo professionale. E questo è un bene, dato che quella foto era effettivamente particolarmente avvenente.

Quella appena pubblicata, invece, è un’altra foto che ha letteralmente mandato su di giri i fan. Il suo bel fisico, in questo scatto, viene messo in evidenza da quello che è il primo piano effettuato.

Sullo sfondo, si possono vedere dei timidi sguardi molto compiaciuti. Vedere una simile bellezza dal vivo, effettivamente, fa sì che la propria esperienza acquisisca tutto un altro fascino.

Micol Azzurro in costume è stupenda: si girano tutti

La foto di Micol Azzurro, ha numerose sfaccettature che si possono apprezzare.

Micol Azzurro
Instagram

Oltre al suo bellissimo fisico, per il quale non è necessario dilungarsi, si può apprezzare anche altro. Gli sguardi dei passanti, davanti ad un corpo divino a dir poco, sono rimasti letteralmente incantati. Come biasimarli, del resto.

Impostazioni privacy