Barbara D’Urso un grande spolvero: stacco di coscia impressionante (Foto)

Lo stacco di coscia di Barbara d’Urso è imponente. Nonostante l’età, la bella conduttrice italiana è ancora pronta a far invidia a tutte.

Barbara d’Urso, è sicuramente una delle personalità più autorevoli del mondo della televisione. Per quanto concerne il palinsesto italiano, infatti, il suo volto è probabilmente un’istituzione. Questo, per via di una carriera che dura da oltre vent’anni.

Barbara d'Urso
Instagram

Dalla cucina passando per il gossip, si può dire come la sua carriera sia stata variegata a dir poco. E ancora oggi, la sua professione è in continua evoluzione. Con un crescendo di visibilità che, nonostante lo stallo giustamente ipotizzato, ha in realtà sfidato ogni pronostico con discreto successo.

Questa, non a caso, è una condizione che riguarda numerose star del mondo della televisione. Nel momento in cui la loro fama sembri quasi raggiungere il suo picco di massimo splendore, è proprio in quei casi che arrivano le soddisfazioni principali.

Considerando anche il fatto che le sue capacità di conduzione siano solamente la punta dell’iceberg, a lei viene decisamente tutto più facile di per sé. Infatti, il suo bell’aspetto è anche uno dei tanti motivi per cui la sua fama è ancora oggi così solida.

Con un’età di oltre 60 anni, infatti, Barbara d’Urso è ancora in grado di stupire tutti quanti. Nessuno escluso. Il suo scatto provocante che la ritrae allo stesso tempo gioiosa durante una corsa al mare, è un forte emblema di quella che è la sua persona.

Ovvero, una personalità vivace che nonostante le tante avversità non si è mai lasciata andare. E che anzi, col passare del tempo pone il suo fisico e il suo benessere salutare al primo posto.

Inoltre, data l’età, fare invidia anche a quelle che sono le colleghe più giovani non è facile. Tuttavia, questo è un “compito” che la celebre conduttrice 65enne sembra svolgere molto bene.

Barbara d’Urso senza pietà su Instagram: coscia clamorosa

Lo stacco di coscia di Barbara d’Urso è impressionante: vedere per credere.

Barbara d'Urso post
Instagram

La foto da lei pubblicata, la ritrae in una posa a dir poco rovente. Un fisico impressionante, considerando appunto l’età. Questo stato di forma meraviglioso, è la prova di come il duro lavoro in qualche modo ripaghi sempre.

Impostazioni privacy