Federica Nargi, il bikini è pazzesco: fisico da urlo e forme straripanti

Federica Nargi si lascia immortalare sponsorizzando un bikini di Goldenpoint: il risultato è mozzafiato tra fisico da urlo e forme generose.

La modella più bella tra le belle, la divina Federica Nargi, posta una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram per sponsorizzare un bikini della linea Goldenpoint della quale è volto e corpo dal 2010 ormai: il risultato manda in delirio i propri fan perché la Nargi sfoggia il solito fisico da urlo e mette in mostra delle forme invidiabili e straripanti.

Nargi
LaPresse

Federica Nargi è con tutta probabilità nell’ideale collettivo la donna più belle d’Italia o giù di lì, sicuramente è tra le più belle e amate e su questo non ci piove, oltre ad essere una modella ed un volto televisivo molto ricercato per via della sua classe, della sua solarità e della sua competenza.

Velina per quattro anni di Striscia la Notizia insieme all’amica fidata Costanza Caracciolo la bellissima Federica Nargi ha esordito in televisione non ancora maggiorenne nel lontano 2007 e da allora ne ha fatta molta di strada, ma della sua carriera parleremo più tardi.

Quella piccola e deliziosa ragazza che concorreva su Rai Uno a Miss Italia oggi è una donna ed una mamma di trentadue anni, stupenda e formidabile, una così popolare e famosa da aver raggiunto quota quattro milioni e cento quarantasei mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nargi ig
Instagram

Diciamo che se sei Federica Nargi sui social network ti seguono milioni di persone non solo per la tua sfavillante carriera che sicuramente ha il suo peso, ma il popolo di Instagram sceglie di incuriosirsi ai tuoi post soprattutto per via del loro contenuto spesso bollente.

La Nargi nelle foto si mostra spesso sensuale e seducente, così come in una delle sue ultime pubblicazioni dove posta foto di sé in bikini con un costume rosa indosso firmato Goldenpoint, sfoggiando un fisico da urlo e delle forme straripanti in grado di far svenire chiunque le fissi.

Federica Nargi, l’ascesa: da Miss Italia alla consacrazione in TV

Federica Nargi sono quindici anni ormai che calca le scene della televisione italiana, dapprima come modella e ballerina e successivamente come concorrente di game show e conduttrice di programmi.

La modella romana esordì nel 2007 non ancora maggiorenne a Miss Italia e l’anno dopo vinse l’edizione di Veline guadagnandosi il tavolone di Striscia la Notizia per quattro stagioni, successivamente ha proseguito con la carriera di modella e testimonial per numerosi brand affiancandogli le conduzioni di Colorado e Premium Magazine, giocando anche a Pechino Express e Tale e Quale Show e conducendo ultimamente la partita di beneficenza Integration Heroes Match.

Quale sarà il prossimo step della carriera televisiva di Federica Nargi? Probabilmente la conduzione di un reality show, ma i tempi non sembrano ancora maturi.

Impostazioni privacy