Melissa Satta, spettacolo in terrazza: prende il sole in bikini, il seno è enorme

Melissa Satta pubblica uno scatto di lei che prende il sole in terrazza a casa sua, in Sardegna, e manda su di giri i fan: il seno è enorme!

Sfoggia il suo consueto fisico da urlo con un seno così grande da far impazzire tutti i suoi fan la Melissa Satta, che con uno scatto di lei che prende il sole in terrazza in bikini postato sul suo profilo ufficiale di Instagram sta rivoltando il social. Melissa Satta sta ultimando le sue vacanze estive a casa sua, in Sardegna, terra natia dei suoi genitori.

Satta
LaPresse

Il calcio è ripartito e con lui anche la nostra amatissima Melissa Satta, regina del pallone e madrina di Goal Deejay su Sky Sport nonché ospite fisse allo Sky Calcio Club di Fabio Caressa. Prima di ridedicarsi però cento percento al lavoro ci sono le ultime battute di un agosto meraviglioso e caldo da godersi sotto al sole in vacanza.

Tra un gol e l’altro la Satta sta ultimando le vacanze estive nella sua terra adoratissima che è la Sardegna, patria dei suoi genitori e dove va da quando è nata ogni anno, e proprio uno scatto postato direttamente da laggiù sta facendo scaldare i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Innumerevoli, appunto, perché ormai Melissa Satta è insieme a Diletta Leotta il volto del calcio in rosa e con ben quattro milioni e settecento trentatré mila followers non può che essere un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che si scoraggiano all’idea di intraprendere una carriera di ogni genere in uno sport che fino a ieri è stato prettamente maschile (e maschilista).

Satta ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo ufficiale Melissa Satta adempie ai suoi obblighi di meraviglia dell’universo e fa felice tutti i suoi followers regalando loro uno scatto in grado di scioglierli.

La showgirl si mostra a mezza figura sdraiata su di un lettino in terrazza di casa sua mentre con pelle d’ebano si lascia irradiare dai raggi solari che ne scuriscono ulteriormente il profilo, il tutto sfoggiando un addome da atleta olimpica e con indosso un bikini giallo evidentemente in difficoltà nel coccolare tra le sue trame l’enorme seno della Satta.

Melissa Satta e l’amore: in Sardegna con il nuovo fidanzato

Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, suo marito dal 2016 dal quale ha avuto un figlio bellissimo di nome Maddox, la Satta è stata per un pochino da sola non badando alle questioni di cuore.

Da diversi mesi ha allacciato i rapporti sentimentali con l’imprenditore Mattia Rivetti ma solo da poche settimane i due hanno ufficializzato la relazione con foto e post pubblicati sui loro profili di Instagram, prima erano solo voci e istantanee di paparazzi.

Impostazioni privacy