Dayane Mello, vedo non vedo bollente: il bikini rosa rivela il grande seno

La divina super modella brasiliana Dayane Mello posa con un trikini rosa che crea un bollente gioco di vedo non vedo: il seno si rivela!

Dayane Mello è sempre un uragano e come si muove alza un polverone: stavolta non è una polemica, bensì un enorme quantitativo di traffico sul web generato sotto forma di valanga di like e commenti ad un suo post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram che vede la modella brasiliana immortalata con un trikini rosa che crea un gioco di vedo e non vedo rivelando il grande seno.

Dayane
Instagram

Belle come la Dayane Mello ce ne sono poche in giro ed in Italia siamo contentissimi di averla accolta tra i ranghi delle nostre super top model: altissima con queste gambe lunghe, formosa con un lato b a dir poco perfetto ed un seno prosperoso, solare, selvaggia e libera da qualsivoglia freno imposto dalla morale della società, il che non è per forza un male anzi.

L’abbiamo imparata a conoscere al Grande Fratello VIP dove si è messa in luce per la sua determinazione ed il suo essere così coinvolgente e divertente, il suo sorriso si è imposto come contagioso sin da subito e ha spezzato i cuori di molti uomini con la sua bellezza sfolgorante.

La sua popolarità è in enorme crescita ed attualmente, non solo grazie alla televisione ma anche grazie al genere di contenuto che posta quotidianamente, vanta la bellezza di un milione e duecento quarantasette mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Dayane ig
Instagram

Parlavamo di contenuti e Dayane Mello è una che pubblica molte sue foto in pose sensuali sul suo profilo ufficiale di Instagram, come fatto di recente in uno dei suoi ultimi post che la vede in piedi in mezzo alla natura verde di un giardino curato, lei con fare distratto volge lo sguardo altrove e regala un’espressione provocante mentre il trikini rosa intero svela un accenno delle zone proibite in basso e mostra in ampia parte il grande seno della modella.

Dayane Mello si mette in proprio: cos’è Dayane And You?

Sulla bio del suo profilo ufficiale di Instagram la Mello ha inserito un link che rimanda ad una pagina chiamata Dayane And You, ma di cosa si tratta?

Con diciannove mila e trecento followers non si può dire che sia un brand che stia volando, ma col tempo si farà, vi basti per ora sapere che sono dei prodotti naturali, ecologi e sostenibili, in sostanza cosmetici, firmati dalla modella brasiliana.

La didascalia di Dayane And You recita “ingredienti naturali fino al 99.5%” e “made in Italy”, il che sono due buone notizie per chi acquista.

Impostazioni privacy