Laura Cremaschi infiamma la Francia: vacanze bollenti e curve pazzesche

Le vacanze di Laura Cremaschi in Francia procedono molto bene. A giudicare dal suo status fisico, non sembra aver patito alcuna stanchezza.

Laura Cremaschi, è una delle showgirl più belle di tutto il jet set italiano. Essendo una figura di spicco, è palese come ogni suo post sia un vero e proprio boom di like e commenti di apprezzamento. E questa, sembra essere una cosa che le fa molto piacere.

Laura Cremaschi
Instagram

Dopo aver sconvolto tutti i suoi seguaci con una foto clamorosa a dir poco, la bella Cremaschina è tornata alla carica come solo lei poteva fare. Tempo fa, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto particolare.

Il suo bel costume, infatti, è praticamente caduto durante lo scatto. La foto ovviamente è stata pubblicata lo stesso. E questo, ha fatto pensare ai fan come sotto sotto non si sia trattato affatto di un fortuito incidente. Ma piuttosto, di un gesto compiuto in maniera consapevole.

Probabilmente, proprio per andare a stuzzicare l’animo dei suoi seguaci, che la adorano e la stimano come se fosse una sorta di divinità ultraterrena. E in effetti, vedendola bene è proprio così. Il suo fisico è un qualcosa di divino, ed è anche un miraggio per chiunque.

I suoi meravigliosi tratti fisici, risultano essere infatti proibiti ai più. Tuttavia, i suoi numerosi spasimanti appartenenti al mondo del jet set televisivo, si fanno avanti con una forza d’animo notevole. Degna dei guerrieri più coriacei dell’era Ercoliana, si potrebbe dire.

La foto che ha pubblicato in questa occasione, non ha niente a che vedere con l’episodio citato in precedenza. Un concentrato di bellezza simile non lo si vedeva da tanto, ed è sempre un piacere poterla apprezzare in tutto il suo splendore.

Laura Cremaschi è stupenda: la foto che ha stregato tutti

Laura Cremaschi si sta godendo le vacanze in Francia. Tra lusso sfrenato e paesaggi da sogno, c’è spazio anche per qualche scatto provocante.

Laura Cremaschi post
Instagram

Laura Cremaschi in questa foto è stupenda a dir poco. Delle curve così, probabilmente non sono facili da rinvenire altrove. E questo, per quei pochi fortunati che possono vederla dal vivo, è un bene.

Impostazioni privacy