Sophie Codegoni, seducente ed esagerata: la maglia è trasparente, si vede tutto

Bellissima più che mai Sophie Codegoni seduce i suoi followers esagerando: posta una foto con una maglia trasparente, le si vede tutto sotto!

Sophie Codegoni è una delle ragazze più desiderate e belle d’Italia, nonché una modella ricercatissima per le sue evidenti doti fisiche eccezionali, e quando posta sul suo profilo di Instagram contenuti bollenti non ce n’è per nessuno: la foto con la maglia trasparente fa breccia nel cuore dei suoi followers che vanno su di giri dato che mette in risalto e ben in vista il prosperoso seno non celandolo affatto.

Sophie
Instagram

Sophie Codegoni è così giovane tanto quanto è clamorosamente bella, di recente l’abbiamo imparata a conoscere meglio all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP che l’ha vista arrivare fino alle battute finali ma uscire a pochi metri dal traguardo, ma prima ancora si era messa in luce ad un pubblico leggermente inferiore numericamente nella trasmissione Uomini e Donne.

Sophie Codegoni è sempre stata famosa per la sua inarrivabile e sfolgorante bellezza, nonché per l’aver rifiutato un numero elevatissimo di uomini nella trasmissione suddetta di Maria De Filippi e per aver lavorato molto con Chiara Ferragni e Fabrizio Corona.

Nonostante sia famosissima e molto amata, tanto da aver raggiunto i settecento ottantasette mila followers, spesso viene bersagliata da idioti ed invidiosi nella sezione commenti dei suoi post per via del fatto che così giovane è già ricorsa più volte all’aiuto della chirurgia estetica.

Comunque sia, a Sophie gli estimatori ed i fan amorevoli non mancano, tanto che alla ragazza vengono sempre tempestati di like e commenti d’amore i post dove si mostra provocante e bollente, come fatto nella sua ultima pubblicazione.

Sophie ig
Instagram

Nel post in questione vediamo Sophie Codegoni in auto col ragazzo Alessandro Basciano, ma a catturare l’attenzione dei suoi followers ci pensa il seno enorme e prosperoso della bella modella che si affaccia prepotentemente tra le trame di una maglietta quasi del tutto trasparente che lo mette in bella mostra non celandolo minimamente, l’assenza di reggiseno poi fa il resto.

Sophie Codegoni e Basciano: nella Casa ha trovato l’amore

Non è semplice innamorarsi nel mondo dello spettacolo e della televisione, questo perché spesso i rapporti sembrano finti e costruiti mentre nella vita reale c’è tempo di conoscersi e vivere senza i riflettori puntati.

Eppure l’eccezione che conferma la regola dà sempre grandi soddisfazioni a tutti perché ci ricorda che esiste il vero amore e l’onestà anche in un mondo glitterato, finto e costruito com’è quello televisivo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ne sono l’esempio: litiganti, discutenti, umani, veri, in una Casa costruita ad arte per fare show loro se le sono figurativamente suonate di santa ragione fino a piacersi ed innamorarsi, e questo non può che farci sentire a casa o quantomeno ci permette di empatizzare con loro.

Impostazioni privacy