Valentina Vignali, look da urlo con l’abito da sera: tra classe e sensualità

Valentina Vignali spacca il web postando una foto in abito da sera su Instagram: classe e sensualità allo stato puro, è bella come una dea.

Valentina Vignali colpisce ancora, regala un altro scatto memorabile ai suoi innumerevoli fan di Instagram e questo più che mai ci ricorda che si più avere gran classe e sensualità anche senza scadere nel volgare, rimanendo comunque bellezze ammalianti e provocanti allo stesso tempo. L’abito da sera le conferisce l’aura seducente e alta di una diva di Hollywood e la sua sfolgorante bellezza fa il resto.

Vignali
Instagram

La cestista più amata d’Italia, la bellissima e desideratissima Valentina Vignali, ha di recente pubblicato un post dove si auto celebra in qualche modo, sottolineando che la qualità fisica e l’eccellenza del suo corpo oltre che la sua bella e lussuosa vita se l’è costruite con tanta fatica.

Ed è indubbiamente vero, perché coniugare la passione per il basket e la classe e la leggiadria del lavoro di modella non deve esser semplice, alla fine sono molto in controtendenza ma se sei bella e forte come Valentina Vignali allora butti giù qualsivoglia muro di pregiudizio o altro e ti prendi tutto ciò che vuoi.

Il post in questione con la didascalia semi polemica ha riscosso enorme successo tra i suoi innumerevoli followers di Instagram, che oggi sul suo profilo ufficiale sono addirittura due milioni e seicento ventinove mila, e non solo per il messaggio trasmesso in didascalia, anzi…

Vignali ig
Instagram

A far breccia nei cuori degli italiani, e non, affezionati che la seguono è indubbiamente la qualità ed il contenuto della foto postata: all’interno di un bagno di casa la Vignali ci mostra tutta la classe e la sensualità che le appartengono vestendo un abito da sera di gran qualità, sfoderando un fisico da urlo e mettendo in mostra uno stacco di coscia imperioso e rivelando un’ampia parte del seno prosperoso che si affaccia dal decolleté.

Valentina Vignali ed il basket: l’addio più doloroso

Valentina Vignali oltre ad essere una modella di fama superiore ed una donna meravigliosa è anche una cestista di massimo livello, una che a canestro ci vola senza difficoltà e lo fa in grande stile.

Cestista dall’età di otto anni, e oggi ne ha trentuno, la bellissima Vignali in un recente post molto toccante e lungo ha ammesso che la prossima stagione sarà l’ultima in calzoncini e canotta, questo perché gli impegni lavorativi crescono a dismisura ed i dolori accumulati negli anni non le danno pace.

Il post ha riscosso enorme successo perché le parole scelte dalla modella classe ’91 hanno straziato il cuore dei suoi followers, d’altronde dire addio alla tua più grande passione è dolorosissimo e ci siamo passati un po’ tutti, perciò riusciamo bene ad entrare in empatia con lei capendone le difficoltà.

Impostazioni privacy