Paola Iezzi, respira questa libertà: si mostra libera e “selvaggia”

Paola Iezzi si gode le vacanze in Grecia e respira a pieni polmoni la libertà: il seno straripa dal bikini, lei è così selvaggia e bella!

Dopo una sconfinata lista di date, serate, concerti ed esibizioni è tempo di riposo, relax e vacanze anche per la divina e prosperosa Paola Iezzi: la mora del duo Paola e Chiara sbarca in Grecia e si gode il meritato riposo respirando a pieni polmoni in una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram che mette in risalto il suo enorme seno straripante dal bikini.

Paola Iezzi
Instagram

Paola Iezzi, un idolo per moltissimi nonché il desiderio di altrettanti, si sta finalmente godendo del meritato riposo dopo un impegnativo anno all’insegna della musica dove ha collezionato una serie di serate, concerti, esibizioni e quant’altro. La Grecia l’attende e non esiterà a prendersela.

Proprio dalla terra ellenica bianca e blu la bella Paola Iezzi racconta le sue vacanze con una serie di post misti tra foto e video (ma anche dirette) che fissano i fatti salienti della vacanza, così facendo porta con sé non escludendoli i suoi cento ventiquattro mila followers del profilo ufficiale di Instagram.

Dalla meravigliosa ed incontaminata natura di Halkidiki la divina Paola Iezzi si mostra a mezza figura mentre respira a pieni polmoni una meritata libertà dopo le fatiche musicali di un anno intero, mentre alle spalle il mare blu ed il verde degli alberi le fanno da cornice.

Paola Iezzi ig
Instagram

Nella foto in questione la vediamo con le cuffiette alle orecchie accompagnata dall’immancabile amica di sempre, la musica, mentre il sole le irradia il volto e le superbe labbra carnose… anche se a catturare l’attenzione dei suoi followers c’è indubbiamente il prosperoso seno in primo piano che enorme straripa dal bikini nero e non può che prendersi la scena.

Paola Iezzi d’altronde è famosa per le sue forme esagerate ed i suoi contenuti bollenti e provocanti che pubblica sui suoi social network. I suoi post comunque riscuotono sempre enorme successo tra i suoi follower e tra questi notiamo spesso anche l’ex calciatore oggi streamer di Twitch ed opinionista Lele Adani.

Paola Iezzi e la musica: un legame indissolubile

Non puoi togliere la musica da Paola Iezzi, la mora del duo Paola e Chiara è nata con la musica e se la porterà dietro tutta la vita, come visto anche nella foto del post in questione.

Cantautrice, corista (degli 883), polistrumentista, produttrice discografica, disc jockey, solista e cantante nel duo con la sorella, insomma Paola non può lasciare la musica nemmeno in vacanza ed infatti ha partecipato, stavolta come spettatrice, a serate e concerti anche laggiù ad Halkidiki.

Impostazioni privacy