Soleil Sorge si auto sponsorizza: il bikini risalta il suo fisico mozzafiato, è divina!

Soleil Sorge ci ricorda perché tutti gli italiani sono innamorati di lei postando sui social una sua foto in bikini: ha un fisico da urlo!

La fortissima Soleil Sorge, vera amazzone e star dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, ci ricorda quotidianamente sul suo profilo ufficiale di Instagram perché tutti la amano così follemente e perché molti cadono vittima della sua sfolgorante ed accattivante bellezza: la foto in bikini postata di recente ha raccolto enormi consensi, d’altronde con un fisico perfetto come il suo è difficile deludere i propri fan.

Soleil
Instagram

Soleil Sorge è una vera e propria forza della natura: nata ventotto anni fa a Los Angeles e cresciuta in Abbruzzo la influencer, modella e showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alle sue toste partecipazioni a Uomini e Donne, l’Isola dei Famosi, Pechino Express e Grande Fratello VIP, dove si è messa in luce per la sua determinazione ed il suo carattere estremamente tosto.

Non delude mai Soleil, dove c’è lei potrete giurarci che ci sarà polemica, scontro verbale e tanto amore, perché in ogni sua partecipazione ad un reality show ha prima fatto cadere ai propri piedi numerosi uomini bellissimi e successivamente ha discusso con molti altri concorrenti che hanno avuto a che fare col suo spigoloso e tosto carattere.

Soleil Sorge rimane amatissima e ad oggi vanta la bellezza di un milione e duecento ottantaquattro mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, frutto della sua forte personalità e dei suoi contenuti social sempre molto provocanti ed accattivanti.

Soleil ig
Instagram

In una delle sue ultime pubblicazioni la bella Soleil si mostra contro un muro grigio a figura quasi intera e da brava fotomodella si mette in posa provocante e sensuale per accattivare il suo pubblico: il bikini viola valorizza ulteriormente le forme sode e dolci della bella modella che in più sfoggia un fisico mozzafiato e perfetto da vera atleta olimpionica.

Il bikini di Soleil Sorge: un’auto sponsorizzazione riuscita

Riesce pienamente nel suo intento il post Instagram in questione della bella Soleil: accattivare il suo pubblico, catturare nuovi followers curiosi e sponsorizzare il bikini della linea State of Soleil di Island Coco Bikini.

Un’auto sponsorizzazione coi fiocchi, dunque, ma d’altronde se la modella di riferimento è di primissima fascia e porta con sé una bellezza sfolgorante è difficile fallire nell’intento.

La foto in bikini è stata scattata in quel di Marsala, comune siculo dove Soleil Sorge sta ultimando le sue vacanze estive prima di tornare al lavoro in vista di settembre: la vedremo finalmente alla conduzione di un programma tutto suo o sarà nuovamente opinionista in qualche trasmissione? Prematuro dirlo ora ma forse entrambe le cose, almeno così raccontano le voci.

Impostazioni privacy