Taylor Mega, look esagerato: l’outfit è bollente, lei seduce tutti così

Taylor Mega si presenta ad una serata a Porto Cervo con un look esagerato che manda fuori di testa tutti: è una bomba bollente di sensualità.

Una serata a Porto Cervo si tinge di fortissime tinte bollenti quando arriva Taylor Mega che con un outfit pazzesco tanto quanto esagerato fa girare tutti quanti. Per rendere partecipi i suoi followers ha postato foto e video della serata sul suo profilo ufficiale di Instagram e la risposta dei suoi fan è stata fragorosa ed immediata: troppo sensuale e seducente per essere vera.

Taylor Mega
Instagram

Dove passava Attila non cresceva più l’erba, dove passa Taylor Mega probabilmente rifiorisce tutto quanto ed i presenti si voltano contemporaneamente per apprezzarne la divina figura ricolma di seducente classe e bollente provocazione.

Taylor Mega è esagerata in tutto, come veste e come agisce, anche la sua bellezza è esagerata e proprio per questo viene amata così tanto da aver conquistato il cuore e l’attenzione di ben due milioni e cento ottantasette mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La Mega, modella ed imprenditrice nonché influencer di prima fascia, restituisce sempre questo senso di libertà e purissima indipendenza in ogni suo scatto, anche in quelli più bollenti che poi sono la stragrande maggioranza delle sue pubblicazioni. Se già sei come sei e ti metti anche a provocare e sedurre i tuoi fan allora è chiaro che arrivi a cifre astronomiche di followers: ben fatto Taylor, marketing dieci più!

Taylor Mega ig
Instagram

In un recente post ha pubblicato due foto ed un video che la ritraggono più seducente che mai, vestita di un abito nero che scopre ampissima parte del suo corpo perfetto, un look così esagerato da aver fatto voltare tutta Porto Cervo durante una serata così magica che a sua detta è stata tra le più divertenti della sua vita, come scritto in didascalia.

Nelle foto la Mega si mostra sensualissima e provocante all’interno di un abito nero che scopre moltissimo del suo corpo, da una piccola parte delle sue zone basse proibite al prosperosissimo seno che si mostra lateralmente, mentre nel video la vediamo ballare in maniera caliente mentre in consolle fa ballare tutti quanti mixando canzoni da discoteca.

Taylor Mega esagerata: il commento ironico dell’amica Vignali

Troppo bollente per essere lì in mezzo a tutta quella gente che la brama, troppo seducente per sognarla e basta, troppo bella per essere vera e troppo coinvolgente per non essere un uragano la divina Taylor Mega.

Perfino l’amica Valentina Vignali, bellezza mozzafiato anch’essa modella ed influencer nonché cestista di primissimo livello, le fa notare il casino prodotto tra foto bollente e video provocante commentandole il post con un ironico “stai calma amo“.

La serata che l’ha vista enorme protagonista si è svolta al ristorante Just Cavalli di Porto Cervo.

Impostazioni privacy