Estefania Bernal regina caliente dei sette mari: curve sinuose in bella vista in barca

Estefania Bernal si gode gli ultimi giorni di vacanza postando sui social una foto bollente di lei in barca dove sfoggia delle curve sinuose.

Dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi la bella Estefania Bernal torna su spiagge e per mare ma lo fa, almeno stavolta, rilassandosi e mangiando senza dover star a pensare a nomination, digiuni e prove fisiche: in effetti ora scoppia di salute a giudicare dalla perfezione delle sue forme sinuose che dal suo ultimo post Instagram si mettono in bella mostra.

Estefania
Instagram

Prima di tornare sulla cresta dell’onda dello spettacolo sotto forma di intrattenimento televisivo, la bella Estefania Bernal di onde si gode quelle del mare blu limpido e meraviglioso di Formentera, le ultime prima di concludere il periodo estivo delle vacanze e tornare al lavoro.

Dopo il suo successo sull’atollo honduregno del reality show l’Isola dei Famosi la bella Estefania, modella e personaggio televisivo argentino ma da qualche anno in Italia, ha visto la sua popolarità crescere a dismisura diventando in breve tempo una ragazza amatissima e seguitissima tanto da aver toccato la grande cifra di ben cento diciottomila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Dotata di un fisico impressionante e di un volto divino, la bellezza sfolgorante di Estefania Bernal mista ai contenuti bollenti che posta sui suoi profili social fanno sì che la popolarità della modella argentina sia in continua crescita e che sempre più nuovi curiosi vengano attirati.

Estefania ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post vede la vacanza a Formentera raccontata dalla Bernal tramite una serie di foto, alcune delle quali così bollenti da lasciare il segno, soprattutto la prima dove come una regina dei sette mari dal corrimano di una barca Estefania scruta il mare e di profilo rivela la perfezione delle sue curve sinuose quali il seno sodo ed il lato b marmoreo.

Estefania Bernal all’opera: quale futuro in TV per lei?

Bellissima, combattiva e ricca di contenuti, la divina Estefania Bernal ben presto potrebbe tornare a calcare le scene della televisione italiana sbarcando in un altro reality show: all’Isola dei Famosi ha creato non poche dinamiche e si è messa bene in mostra, perciò per lei potrebbero ben presto aprirsi le porte per un nuovo incarico in un programma Mediaset.

Voci parlano di una sua possibile entrata nella Casa del Grande Fratello VIP che a settembre riaprirà la sua iconica porta rossa ad un enorme numero di nuovi coinquilini, tra cui pare potrebbe spiccare anche il nome della modella sudamericana.

Il pubblico di Mediaset ha imparato a conoscerla ed amarla in Honduras perciò sarebbe ben lieto di riabbracciarla in un altro programma, in più la Bernal è seguita dalla Benegas Management che dà numerosi dei suoi assistiti ai reality show.

Impostazioni privacy