Talisa Ravagnani, scatto bollente da Mallorca: il lato b perfetto è in bella vista

La velina bionda Talisa Ravagnani domina la scena in quel di Mallorca e posta una serie di foto che mettono bene in mostra il suo bel lato b.

Talisa Jade Ravagnani si sta godendo le ultime giornate di mare in quel di Palma di Mallorca, precisamente a Porto Cristo, prima di tornare a danzare in Mediaset sul tavolone lungo di Striscia la Notizia. Nel mentre però si lascia immortalare più bollente che mai e posta tutte le foto su Instagram: neanche a dirlo lei è bella come il sole e i suoi fan ci tengono a farglielo notare in massa.

Talisa
Instagram

Vacanze quasi terminate per la bellissima ballerina bionda Talisa Jade Ravagnani, e una volta ultimate sarà tempo di tornare a ballare a ritmo al fianco dell’amica e collega Giulia Pelagatti sul tavolone di Striscia la Notizia in compagnia dell’inseparabile Gabibbo.

Talisa Jade Ravagnani si è subito distinta in quel di Mediaset nel programma di Antonio Ricci, vuoi per il suo talento nella danza che per la sua sconfinata bellezza e contagiosa solarità, fatto sta che è una velina molto apprezzata tanto da aver toccato quota cento sessantacinque mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Non solo danza però, a coinvolgere i suoi followers la bella Talisa usa anche l’arma della provocazione: sono numerosi gli scatti presenti sui suoi social network dove appare più sensuale che mai al fine di stendere i suoi fan e farli ulteriormente invaghire di lei.

Talisa ig
Instagram

In quel di Porto Cristo a Mallorca la bella Talisa sta ultimando le sue vacanze e per coinvolgere i suoi followers sta postando numerose foto sul suo profilo ufficiale di Instagram della vacanza in questione e proprio una delle sue ultime pubblicazioni sta mandando fuori di testa tutti i suoi fan.

Nella splendida cornice di imponenti scogliere che dominano il mare e lo riducono ad un corso limpidissimo d’acqua blu che si insinua tra le rocce ecco che troneggia la divina Talisa Jade Ravagnani in tutto il suo splendore: bikini nero, lato b perfetto che si rende protagonista piazzandosi al centro delle foto, un accenno del seno sodo, labbra carnose e sguardo ammaliante… una delizia per gli occh.

Talisa Ravagnani silurata? Il mistero a Striscia la Notizia

Non è chiaro se Talisa Ravagnani tornerà come ballerina di Striscia la Notizia, anche se il mondo intero di Mediaset ed il suo pubblico lo spera.

Le veline l’estate conducono con il Gabibbo e Vittorio Brumotti il programma d’intrattenimento Paperissima, cosa che però quest’anno non è curiosamente toccato a Talisa Jade Ravagnani che è stata invece sostituita dalle due ex veline Shaila e Mikaela.

Il fatto ha destato molti sospetti ed a infittire il mistero ci ha pensato la Ravagnani stessa che in una storia di Instagram ha pubblicato uno scatto del suo appartamento in quel di Milano scrivendoci su che l’avrebbe venduto.

Impostazioni privacy