Si possono vincere 300 mila Euro con 5 Euro di puntata? Sì, è successo!

Con soli cinque euro di puntata c’è chi si è portato a casa la somma di trecento mila euro. Non ci credete? È successo in quel di Fabriano.

Giocate sempre con moderazione se proprio dovete o volete farlo, s’intende, ma sappiate che c’è chi puntando solo cinque euro si è portato a casa la clamorosa cifra di ben trecento mila euro grazie ad una grattata fortunata ad un Gratta e Vinci preso in quel di Fabriano. Risalire al nome del vincitore sarà pressoché impossibile ma forse è meglio così per il suo bene.

euro
Pixabay

Quando la Dea Fortuna ti bacia puoi ritenerti soddisfatto perché non capita certo a tutti di ricevere l’intervento della divinità che governa il Fattore C, dove C avete capito tutto per cosa sta, ma che crediate o no alla buona sorte al di là di questo è indubbio che ci sia gente a cui dice bene più spesso che ad altri, e magari è unicamente un fattore randomico.

Come ad esempio ha detto dannatamente bene ad un uomo la cui identità sarà impossibile da rivelare in quanto in quel di Fabriano, da giocatore occasionale e non frequentatore assiduo del posto, più precisamente nella tabaccheria “La Spina“, si è ritrovato casualmente ad acquistare un tagliando Gratta e Vinci per diletto il quale risultato ha fatto la storia: con il solo costo di cinque euro l’uomo ha vinto trecento mila euro.

L’uomo in questione avrebbe acquistato il biglietto così, unicamente per gioco, probabilmente utilizzando il resto dei soldi datigli dal cassiere del bar affianco una volta che l’uomo ha saldato con il bar adiacente alla tabaccheria il costo della colazione fatta quella mattina. Il fatto è avvenuto circa tre settimane fa ed essendo un cliente non abituale è stato tutt’ora impossibile risalire al vincitore dell’ingente somma.

Fabriano, piccola località in provincia di Ancona, segna così una vincita tanto clamorosa quanto casuale che inevitabilmente porterà i turisti delle scommesse a tentare la fortuna nella tabaccheria “La Spina” dove si è grattato il biglietto vincente. Il biglietto grattato era il classicone arancione de “Il Miliardario”.

Vincita a Fabriano: il titolare della tabaccheria pronto a festeggiarla insieme

Ha destato molta simpatia la solarità espressa da Simone Bartoccetti, il titolare della tabaccheria “La Spina” dove l’uomo fortunato ha grattato Il Miliardario che gli è valso la vincita di trecento mila euro.

Bartoccetti ha dichiarato che lì per lì l’uomo non aveva capito di aver vinto tale somma e pensava di aver incassato trecento euro che avrebbe voluto quindi ritirare subito, successivamente ha dichiarato che non vede l’ora di festeggiare tale vincita col fortunato uomo misterioso e che lo champagne è lì pronto in frigo.

Per il suo bene meglio che l’identità del vincitore rimanga segreta, visti i tempi che corrono e quante se ne sono già sentite di gente che ha vinto ed è stata successivamente attenzionata e truffata.

Impostazioni privacy