Chiara Ferragni, che fisico mozzafiato: una dea in bikini

La Ferragni ha pubblicato l’ennesima foto bollente dell’estate sfoggiando un bikini striminzito su un fisico da urlo.

Chiara Ferragni non dà tregua ai suoi fan sui social. L’influencer, che tra i personaggi di spicco in Italia è la più seguita su Instagram grazie ai quasi 30 milioni di followers, ha postato un altro scatto in bikini da tachicardia: eccolo.

Chiara Ferragni
Instagram

La Ferragni, molti lo ignorano, ha incominciato la sua ascesa grazie alla sponsorizzazione e vendita di calzature su un blog, circa dieci anni fa. Il modus operandi dell’imprenditrice italiana è stato, per certi versi, rivoluzionario, e ha certamente cambiato il modo di intendere ed utilizzare i canali dell’internet.

Sui social, la favolosa influencer è diventata una vera e propria icona di stile, che tramite l’interazione quotidiana coi suoi seguaci ha potuto ampliare la sua notorietà ad un pubblico che va ben oltre i confini nazionali del Belpaese. La Ferragni, infatti, è seguita e apprezzata in tutto il mondo.

La relazione con il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, non ha fatto altro che consolidare la sua popolarità, attraendo i riflettori del mondo dello spettacolo sulla loro famiglia che negli ultimi anni si è allargata con gli arrivi di Leone e Vittoria.

L’estate della Ferragni: quanti scatti bollenti

L’estate che sta volgendo al termine è stata quella che ha visto la Ferragni consacrarsi definitivamente anche come modella. La bellissima influencer, infatti, non si è mai tirata indietro nel posare con capi d’abbiglliamento che sponsorizza o con altri che lei stessa produce, in collaborazione con importanti case dell’alta moda.

Non sono mancate, dunque, le fotografie osé che hanno mandato fuori di testa i milioni di fan. L’ultimo scatto della Ferragni è un vero e proprio concetrato di sensualità ed eleganza, che riassume in un’istantanea, la sua estate.

Il bikini giallo, a dir poco striminzito, mette in risalto il fisico asciutto e affascinante della Ferragni, capace di fare strage di cuori sui social e di essere provocante ed elegante allo stesso tempo, senza scadere nella volgarità.

Chiara Ferragni
Instagram

La nuova programmazione televisiva e sulle varie piattaforme di streaming la vedrà certamente tornare alla ribalta, magari proprio con Fedez come accaduto per la serie esclusiva Prime VideoThe Ferragnez. Nell’attesa, però, i milioni di appassionati si godono ancora qualche scatto piccante della Ferragni, vera e propria rivoluzionaria dei social.

Impostazioni privacy