Elena Santarelli, 41 anni e non sentirli: sfoggia un fisico mozzafiato in spiaggia

La divina Elena Santarelli quarantuno anni e due figli dopo sfoggia ancora un fisico mozzafiato da far invidia e posta la foto su Instagram.

Elena Santarelli rappresenta la perfezione femminile e la più degna rappresentante del made in Italy nel mondo: bellissima, solare, simpatica, talentuosa in più campi lavorativi, a quarantuno anni e con due figli partoriti sfoggia ancora un fisico impressionante e mozzafiato da modella di primissima fascia e ci ricorda, postando la foto sui social network, perché tutti la amiamo così tanto.

Santarelli
Instagram

Perfetta e divina come sempre Elena Santarelli rimane una delle bellezze più importanti e inarrivabili in Italia: un metro e ottanta di altezza, misure che recitano novanta – sessanta – novanta, un sorriso coinvolgente, seno prosperoso e gambe lunghe, come detto la Santarelli rappresenta la modella perfetta.

Gli italiani la amano moltissimo e non potrebbero mai farne a meno, sui social network rimane infatti un fenomeno da un milione e ottocento settanta mila followers appassionati che quotidianamente le dedicano il loro amore sotto forma di messaggi e commenti: d’altronde il suo profilo ufficiale è molto attivo e lei stessa ci tiene molto ad interagire coi suoi fan tramite post e stories.

Prima Dubai, poi la Puglia ed infine le Eolie in Sicilia, un tour estivo prettamente italiano per la famiglia Corradi che vede la Santarelli, l’ex calciatore Bernardo ed i figli Greta e Giacomo. La famiglia Santarelli Corradi è molto seguita sui social per via della loro splendida chimica, ma a far breccia nei cuori dei fan sicuramente ci pensa anche la bella Elena con dei contenuti bollenti…

Santarelli ig
Instagram

Nel post riassuntivo delle vacanze alle Isole Eolie la bella Santarelli pubblica, tra le tante foto, anche alcune decisamente bollenti che mandano su di giri tutto i suoi followers: la bellissima modella quarantunenne bionda si mostra a figura intera con i piedi in acqua, volto sorridente e disteso, occhiale da sole a proteggere i suoi occhi dai raggi solari che nel mentre irradiano un corpo mozzafiato celato da un costume intero color prugna che non può però celare il profilo prepotente del grande seno che si mostra attraverso le trame.

Elena Santarelli, ora il lavoro: a quando il ritorno sulle scene?

Nell’ultimo periodo Elena Santarelli si è fermata un pochino dalle apparizioni televisive, scegliendo di continuare a lavorare unicamente come modella e fotomodella per numerosi brand ma limitando la sua assenza in casa.

Questo perché suo figlio Giacomo ha dovuto combattere con un orribile male e lei da grande madre qual è ha scelto di limitare il lavoro per dedicare quanto più tempo al suo dolcissimo figlio che oggi sta bene e ne è finalmente uscito.

Tra il 2020 ed il 2021 l’abbiamo comunque vista condurre a Le Iene e pubblicare un libro, ora sul finire di 2022 la si attende di ritorno in scena ed in televisione!

Impostazioni privacy