Laura Chiatti è un faro in mezzo all’oceano: lato b da panico

Laura Chiatti, ha pubblicato una foto a dir poco clamorosa. I bagnanti che erano presenti, hanno avuto quasi la sensazione di un miraggio.

In effetti, la bellezza di Laura Chiatti è in grado di sortire determinati effetti con una certa facilità. Quando si parla di certe tematiche, bisogna sempre fare riferimento a degli esempi passati. Il caso del suo scatto piccante in bikini, è piuttosto emblematico in tal senso. Ma ovviamente, si potrebbero fare centinaia di referenze.

Laura Chiatti
Instagram

Tutto il mondo della televisione, non è sicuramente da poco tempo che si è reso conto della sua bellezza devastante. Facendo un doveroso salto indietro nel tempo, si deve fare memoria ai bei tempi del 1996, quando vinse il concorso di Miss Teenager.

Da quel periodo in poi, la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha conosciuto un periodo di ascesa continuo. Le sue iniziali incertezze in qualità di cantante, sono scomparse nel giro di un solo istante.

Ovviamente, senza mai abbandonare totalmente quella strada. A mo’ di soddisfazione personale, infatti, Laura Chiatti ha successivamente inciso due dischi in lingua straniera. In inglese, per la precisione.

Questo suo portamento per le lingue estere, benché non sembri esserle giovato particolarmente nella musica, le ha dato un riscontro concreto per quanto concerne il cinema.

La sua carriera come attrice, del resto, è andata come tutti sanno. Film su film con successi su successi in allegato. A livello di gossip, si possono avere invece altrettanti dettagli. Le sue innumerevoli storie di amore e di passione, hanno scritto una pagina altrettanto simbolica del settore.

Ad oggi, la sua attività sui social, vedendo ciò che pubblica sembra procedere a gonfie vele. Per restare in tema “marittimo”, la foto da lei pubblicata ha stregato tutti i bagnanti che erano presenti sul luogo: ecco perché.

Laura Chiatti è stupenda: la foto in barca fa il giro del web

La foto in barca pubblicata da Laura Chiatti, ha spinto i suoi seguaci a dei pensieri a dir poco stravaganti. Benché ci si debba impegnare per vederla bene, la vista che si può scorgere è uno spettacolo vero e proprio.

Laura Chiatti post
Instagram

La posa è meravigliosa, e ciò che si vede non è da meno. Ovviamente, tutti i seguaci si sono precipitati sotto al post in questione alla velocità della luce. Così, via di commenti e like a non finire.

Impostazioni privacy